Ballando con le stelle, che fine hanno fatto tutte le coppie nate nello show: chi sta ancora insieme?

Ballando con le stelle è meglio di un’app di appuntamenti, sono numerose le coppie nate nel programma di Milly Carlucci: ma chi ha retto alla prova del tempo?

L’edizione 2024 di Ballando con le stelle è caratterizzata dai rumors su un feeling speciale tra Bianca Guaccero e il suo maestro Giovanni Pernice. I due appaiono estremamente affiatati, sia nelle clip sia in pista, e sono in molti a pensare che tra di loro ci sia qualcosa di più del semplice legame tra maestro e allieva.

Milly Carlucci
Ballando con le stelle, che fine hanno fatto tutte le coppie nate nello show: chi sta ancora insieme? (potterandmore.com) Ansa Foto

Ad aumentare le voce alcuni viaggi fatti dai due, Guaccero e Pernice sono infatti volati insieme a Londra, dove da dieci anni vive Giovanni, e poi in Puglia, la terra natia di Bianca. Questi viaggi hanno creato ancora più intesa nella coppia, dimostrata nelle esibizioni più recenti.

In attesa di scoprire cosa ci sia veramente tra di loro, i fan sperano di non rimanere delusi come con Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, anche tra di loro il feeling è apparso crescente ma alla fine in quell’edizione non nacque la coppia tanto attesa. Negli anni sono state tuttavia numerose le storie d’amore iniziate a Ballando con le stelle, ma quante di loro hanno avuto fortuna?

Ballando con le stelle, i grandi amori nati nel backstage

La prima coppia televisiva nata grazie a Ballando con le stelle è quella formata da Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, i due parteciparono e vinsero la prima edizione del format di Milly Carlucci. Tuttavia, il loro fu un tenero flirt passeggero. Fu poi la volta di Stefano Bettari e Samanta Togni, l’ex calciatore perse la testa per la sua maestra nel 2009. L’interesse amoroso durò solo qualche mese.

Rosolino Titova
Ballando con le stelle, i grandi amori nati nel backstage (potterandmore.com) – Ansa Foto | IG @massimiliano_rosolino:_official

Samanta Togni nel 2011 si innamorò di un altro suo allievo, Cristinan Panucci. La balleria ne l’ex calciatore restarono insieme per ben due anni. Sara Di Vaira si innamorò poi di Marco Del Vecchio nell’edizione 2012, dopo due anni d’amore arrivò l’addio.

Nacquero poi dei flirt tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile e tra Tove Vilfort e Alvise Rodrigo. Più tormentata la storia tra Arisa e Vito Coppola, la coppia vinse anche l’edizione 2021 del programma. La scorsa edizione di Ballando con le stelle ha visto sbocciare l’amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, i due hanno trascorso insieme una romantica e estate e appaiono decisamente affiatati.

Molte coppie sono poi nate nel dietro le quinte tra concorrenti, come la relazione tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro. I due presero parte al programma nel 2005 e si innamorarono nel backstage per poi restare insieme per ben sette anni. In passato nacque anche una coppia formata da due maestri, Lucrezia Lando e Marco De Angelis.

Passiamo ora a quello che a oggi resta l’addio più clamoroso. Stefano Oradei (attuale marito di Manila Nazzaro) e Vera Kinnunen erano una coppia, tuttavia sembrerebbe che la balleria si innamorò sulla pista del suo allievo, Dani Osvaldo. La ballerina e l’ex calciatore ufficializzarono la relazione solo dopo la fine del programma, tuttavia la storia durò pochi mesi.

Quando si pensa alle storie d’amore nate a Ballando con le stelle una le supera tutte, ed’è quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. La coppia sta insieme dalla terza edizione di Ballando con le stelle e nel 2017 hanno festeggiato ben diciassette anni d’amore. Dalla loro storia sono nate anche due figlie, Sofa Nicole e Vittoria Sidney.

 

Gestione cookie