Amici di Maria De Filippi, tutti i figli d’arte che hanno preso parte al famoso talent: li ricordate tutti? I parenti famosi.
I figli d’arte ci sono sempre stati e, con tutta probabilità, ci saranno sempre. I meno giovani forse si ricorderanno dell’edizione del Festival di Sanremo condotta proprio dai figli di: Rosita Celentano, Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi.
Infondo, non c’è niente di male a voler seguire la strada già percorsa da un genitore o da un parente e, in verità, succede nella maggior parte dei campi. Tuttavia, nel mondo dello spettacolo questa condizione viene spesso confusa con una raccomandazione e un ingiustizia nei confronti di chi ha potuto contare solo sue forte.
Ecco quindi che ogni qual volta ad Amici di Maria De Filippi arriva un figlio o un nipote d’arte scoppia subito la polemica social, nonostante la nuova aggiunta nella scuola più spiata d’Italia abbia effettivamente del talento.
La nipote d’arte più famosa di Amici di Maria De Filippi non siede tra i banchi della scuola, si tratta infatti della maestra Alessandra Celentano, nipote del grande cantate. Nella scuola di Amici abbiamo visto sbocciare il talento di Angelina Mango che porta sulle spalle il peso di due cantanti di incredibile talento: l’indimenticabile Mango e Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar. L’arrivo nella scuola di Angelina venne accolto con parecchie critiche, la ragazza vinse la maglia della scuola sfidando Ascanio e portandosi a casa la vittoria. Tuttavia, il talento di Angelina è stato chiaro fin da subito ed’è indubbio che non sia stato merito di una raccomandazione il suo ingresso nella scuola.
Holden, scegliendo un nome d’arte ha reso più difficile intuire subito che fosse proprio lui il figlio d’arte. Il cantante al secolo Joseph Carta è infatti figlio dell’acclamato chitarrista Paolo Carta, sposato con Laura Pausini. Il percorso del giovane è stato caratterizzato da numerose polemiche per via di alcuni suoi atteggiamenti, tuttavia riuscì a rimettersi in carreggiata e a classificarsi quarto.
Quello che durante l’esperienza nella scuola ha dimostrato di soffrire di più l’etichetta figlio di è stato LDA, Luca D’Alessio figlio di Gigi e della sua prima moglie. La stessa Maria De Filippi ha sottolineato più volte la grande discrezione di Gigi nel non voler interferire nel percorso del figlio, al punto da non inviare alla conduttrice gli abituali auguri di Natale.
Quest’anno nella scuola di Amici ci sono ben due figli d’arte: Ilan Muccino, il cantante figlio di Gabriele Muccino e della violinista Elena Majoni, e Chiamamifaro, al secolo Angelica Gori. La ragazza è la figlia di Cristina Parodi e del politico Giorgio Gori, ma anche la nipote di Benedetta Parodi e Fabio Caressa.
Presidenziali USA, vincerà Trump o Harris? Ventiquattro anni fa la predizione dei Simpson: fin'ora si…
Oggi vi parleremo di quelle che sono le carte Pokémon più costose e difficili da…
Claudio Cecchetto è tra i più noti dj, conduttori radiofonici e conduttori televisivi italiani. Ha…
Se stai cercando un film da vedere e vuoi sapere dove farlo, ci sono 2…
Oggi vi parleremo del grande artista di Art Attack, vale a dire Neil Buchanan. Dietro…
Manca poco all'ultima puntata de La rosa della Vendetta, ma una scoperta inaspettata cambierà ancora…