La+rosa+della+vendetta%2C+drammatico+finale%3A+tutto+sta+per+cambiare
potterandmorecom
/televisione/4762-la-rosa-della-vendetta-drammatico-finale-tutto-sta-per-cambiare/amp/
Categories: Spettacolo

La rosa della vendetta, drammatico finale: tutto sta per cambiare

Manca poco all’ultima puntata de La rosa della Vendetta, ma una scoperta inaspettata cambierà ancora una volta le carte in tavola.

La rosa della vendetta continua a dominare la domenica, la soap opera di Mediaset è ormai giunta alla fine e mancano davvero poche puntate per scoprire come finiranno le avventure di Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu.

La rosa della vendetta, drammatico finale: tutto sta per cambiare (potterandmore.com) Foto Mediaset Extra

Tuttavia, potrebbero esserci delle cattive notizie per gli appassionati della soap opera turca, Mediaset ha infatti deciso di posticipare la puntata finale, originariamente prevista per domenica 10 novembre. Stando alle voci di corridoio, il sipario sulla soap calerà addirittura il 24 novembre 2024.

La rosa della Vendetta, Deva scopre tutta la verità

Nella puntata in onda domenica 3 novembre 2024 cresceranno le tensioni tra Deva e Ibrahim. La ragazza soffre molto per la lontananza del padre, tanto da spingere Gulcemal a intervenire nel rapporto tra i due. Ibrahim in un primo momento sembrerà accogliere questa richiesta, tanto da presentarsi da Deva con la ciorba di fiori, il piatto preferito dalla figlia quando stava male.

Deva sarà ben lieta di riabbracciare suo padre, tuttavia l’uomo non perderà l’occasione per dire alla figlia che pur amandola non la può perdonare, almeno fino a quando non lascerà Gulcemal. Quest’ultimo, riportando l’astioso suocero a casa gli rivelerà la verità sul vero padre di Deva: Mustafa Pehlivan.

Quello che non sa è che Zafer ha avuto la sua stessa idea, nello stesso momento rivelerà infatti a Deva la verità sulle sue origini, scoprendo quindi che suo padre è Mustafa e che, di conseguenza, Armagan è il suo fratellastro.

Tuttavia, Zafer rincarerà la dose raccontando alla giovane la bugia da lui conosciuta sull’identità della sua vera madre. Dirà infatti a Deva che la donna si è suicidata dopo essere stata abbandonata da Mustafa. Questa bugia spingerà Gara a svelare la sua vera identità.

Zafer resterà sconvolto da questa rivelazione mentre Deva reagirà con molta rabbia, rifiutandosi di parlare con la madre. Sconvolta, Deva prenderà poi la decisione di fare le valigie per rifugiarsi a casa di Ibrahim.

Quello che non sa è che a casa di suo padre ci sono già Ipek e Armagan, il quale finalmente scoprirà che Deva è sua sorella da parte paterna. Incontrare suo fratello intenerirà la giovane, al punto da confidargli di essere felice di aver scoperto di avere un fratellastro. Alla luce di questa nuova scoperta, tuttavia, Deva non può più tacere: rivelerà ad Armagan che Zafer tentò di uccidere Gara provando a gettarla nel lago.

Emanuela Ceccarelli

Recent Posts

UPAS, dramma per Rossella: la situazione si fa critica. Anticipazioni fino al 15/11

Un posto al sole, la situazione si fa sempre più critica per Rossella: sta rischiando…

14 minuti ago

Che fine ha fatto Marco Columbro? La rivelazione vi sconvolgerà

E’ stato uno dei volti più noti della TV italiana, ma da anni è scomparso…

3 ore ago

Albero di Natale a tema Harry Potter: dove trovare addobbi originali senza spendere una fortuna

Come creare il perfetto albero di Natale senza spendere una fortuna? Idee e consigli per…

5 ore ago

Space Jam, esiste un “prequel” mai uscito in Italia: ecco le prime avventure di Michael Jordan e Bugs Buna

Space Jam ottenne un successo eccezionale in tutto il mondo, ed oggi vi parleremo dello…

7 ore ago

Presidenziali USA 2024, I Simpson hanno previsto il risultato: chi vince tra Kamala Harris e Donald Trump

Presidenziali USA, vincerà Trump o Harris? Ventiquattro anni fa la predizione dei Simpson: fin'ora si…

9 ore ago

Pokémon, sai quali sono le carte più rare e costose? Se ne avete qualcuna siete ricchi

Oggi vi parleremo di quelle che sono le carte Pokémon più costose e difficili da…

11 ore ago