Tom Felton ha interpretato alla perfezione Draco Malfoy in Harry Potter, ma quello della recitazione non è il suo unico talento.
Nonostante la giovane età, Tom Felton ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di vestire i panni di Draco Malfoy nei film di Harry Potter. Al giovane attore, ancora prima di ottenere il ruolo, venne infatti chiesto di decolorare i capelli, così da vedere come stesse su di lui il look tipico dei Malfoy. Durante la durata delle riprese ha dovuto tingere le radici dei capelli ogni nove giorni.
Tuttavia, diventare adulto su un set cinematografico ha molti lati oscuri, e come accade a molte star famose da bambini, anche per Felton è arrivata una caduta. L’attore è arrivato al punto di pensare di abbandonare la recitazione e, come rivelato nella sua biografia, è stato ricoverato due volte in riabilitazione per i suoi problemi con l’alcol.
Negli ultimi anni ha ripreso il totale controllo della sua vita, indagando anche altri aspetti della sua creatività e scovando un talento segreto che non ha avuto modo di esperire durante gli anni trascorsi sul set di Harry Potter.
Quando un progetto colossale come Harry Potter si conclude, riprendere le redini della propria vita non è semplice e questo Tom Felton lo ha scoperto sulla sua pelle. Tuttavia l’attore non si è lasciato abbattere e, nonostante le difficoltà, è riuscito a rimettersi in carreggiata trovando una strada parallela a quella della recitazione.
Tra teatro, cinema e televisione, Tom Felton ha proseguito la sua carriera da attore dopo la fine di Harry Potter, tuttavia negli ultimi anni ha condiviso con il suo pubblico un altro suo peculiare talento: la musica.
Non tutti sanno infatti che Felton ha all’attivo due singoli e ben sette EP a partire dal 2008 fino all’ultimo in ordine di pubblicazione, ORaNgE uscito nel 2024. Non solo, come mostrato in diversi video sul suo profilo Instagram è anche un bravo musicista, suona infatti diversi strumenti come la chitarra e il piano.
Spesso è anche possibile sentirlo suonare e cantare dal vivo o nelle live che talvolta organizza suoi canale social, dove condivide numerosi video in merito a questa sua passione.
Tra poco tempo uscirà il nuovo film di Jumanji, che per l'esattezza è giunto al…
Addio alla concezione di titoli esclusivi per Xbox. I vertici hanno preso una decisione epocale…
Una delle serie tv più amate in assoluto, ovvero Il Trono di Spade, è pronta…
Da ormai poco più di 15 anni si è spento il grande Mike Bongiorno, che…
Un posto al sole, la situazione si fa sempre più critica per Rossella: sta rischiando…
E’ stato uno dei volti più noti della TV italiana, ma da anni è scomparso…