Se foste interessati a prendere parte al game show televisivo di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis vi segnaliamo come iscrivervi ai casting per la prossima edizione.
Avanti un altro! È tra i quiz show più seguiti in TV. È stato mandato in onda per la prima volta su Canale 5 il 5 settembre 2011. Il programma è nato dall’estro di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, in cui non può mancare l’amico e spalla Luca Laurenti.
Dal boom di ascolti del 2011 siamo ormai in attesa della quattordicesima edizione del programma, nel susseguirsi delle edizioni si sono verificati pochissimi cambiamenti dello show. Quello che è rimasto costante è stato il susseguirsi di personaggi stravaganti e divertenti.
Nella prima fase del gioco i concorrenti devono rispondere ad almeno a tre domande su quattro su un argomento casuale, nel caso di doppio errore il concorrente è eliminato e rimpiazzato. Il partecipante che riesce a rispondere esattamente ha possibilità di sceglier un rotolo chiamato pidigozzo contenente una somma di denaro. Il giocatore a questo punto sceglierà se aumentare il montepremi continuando a giocare o fermarsi e diventare campione in attesa di essere spodestato.
Tra i personaggi più famosi del programma ci ricordiamo lo “Iettatore” interpretato da Franco Pistoni. Chi pesca questo pidigozzo è veramente sfortunato, il suo montepremi verrà azzerato ma avrà la possibilità di continuare a pescare pidigozzi e rimettersi in gioco se riuscirà a rispondere alla domanda secca dell’uomo del malaugurio. Protagonista opposto, invece, è “La Bona Sorte” che è impersonificato da Viviana Vizzini al suo arrivo in studio il concorrente avrà la possibilità di aggiungere al suo montepremi 30.000 euro con la premessa che risponda correttamente alla sua domanda. Sapete quanto vincono i protagonisti di Affari Tuoi?
La modalità di iscrizione ad avanti un altro!
È la SDL 2005 srl che ricerca i nuovi protagonisti per la prossima stagione di Avanti un altro, il quiz televisivo di Canale 5. I casting sono stati aperti a Roma il 28 ottobre 2024. per prendere parte alle preselezioni del programma dovrete seguire il seguire il seguente iter: mandate una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).
Inoltre, dovrete essere maggiorenni e compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv. In alternativa potrete lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00.