Beautiful, Steffy furiosa: il gesto di Hope è imperdonabile. Spoiler dall’America

Beautiful, arrivano gli spoiler dall’America: guerra aperta tra Steffy e Hope, la figlia di Brooke Logan l’ha fatta grossa.

La rivalità tra Steffy e Hope non accenna a diminuire. Le due ragazze sembrano aver preso il testimone delle rispettive madri, Taylor e Brooke, le due si sono sempre contese l’amore di Ridge e i loro rapporti tesi hanno creato le basi per la rivalità tra le rispettive figlie.

Steffy Hope
Beautiful, Steffy furiosa: il gesto di Hope è imperdonabile. Spoiler dall’America (potterandmore.it) Foto Youtube @theboldandthebeautiful

Negli anni le due ragazze si sono contese l’attenzione di due uomini, Finn e Liam. A complicare ancora di più la relazione tra le due, il rapporto tra Hope e Thomas, il fratello di Steffy è rimasto molto scottato dal rapporto con la ragazza.

In particolar modo le due si sono contese l’amore di Liam e Finn, alla fine quest’ultimo ha scelto Steffy, convolando con lei a nozze, ma i timori di perdere il marito per mano della sorellastra non accennano a diminuire.

Beautiful, Hope si getta tra le braccia di Finn?

Steffy Forrester non ha mai nascosto il suo astio nei confronti della famiglia Logan e in particolar modo verso Brooke e sua figlia Hope. Quest’ultima nel frattempo ha iniziato una relazione con Carter Walton e tra i due è esplosa più volte la passione negli uffici della Forrester.

Steffy Forrester
Beautiful, Hope si getta tra le braccia di Finn? (potterandmore.it) Foto Youtube @theboldandthebeautiful

La giovane Logan decide di sorprendere Carter in lingerie in ufficio, tuttavia nella stanza anziché il suo fidanzato trova Finn. Caso vuole che proprio quando si rende conto di non avere davanti Carter inciampa e finisce tra le braccia di Finn.

Proprio in quel momento fa il suo ingresso nello studio Steffy che, fraintendendo la situazione va su tutte le furie, decisa a non farla passare liscia a Hope. Steffy decide quindi di licenziare Hope per aver passato il segno. Hope non vuole svelare a nessuno della sua relazione con Carter, tanto da non riuscire a trovare un giustificazione plausibile per quanto accaduto.

Il licenziamento di Hope scatena la rabbia di Brooke, la donna furiosa chiede al marito Ridge di schierarsi dalla parte di sua figlia per far ragionare Steffy. Tuttavia Ridge sembra appoggiare in pieno la scelta di Steffy. A schierarsi dalla parte di Hope ci pensa Eric Forrester, il patriarca prova infatti a far ragionare sua nipote ottenendo tuttavia l’effetto contrario. Carter dal canto suo, si dice pronto a tutto per vendicarsi di Steffy e Ridge per il trattamento riservato a Hope.

Gestione cookie