The Penguin, cosa è successo nell’episodio finale: tutti i dettagli sulla serie più attesa dell’anno

Sta per andare in onda il gran finale di The Penguin su SKY, ed è arrivato il momento di scoprire cosa accadrà. I fan sono senza parole.

Le miniserie televisive sono solite tenere incollate i telespettatori di fronte agli schermi, impazienti di scoprire cosa accadrà puntata dopo puntata. Sino ad oggi, The Penguin ha ottenuto un successo eccezionale, con il seguito che cresce di episodio in episodio. In Italia va in onda su SKY Atlantic, e per chi non la conoscesse, ricordiamo che si tratta di uno spin-off del film The Batman, uscito nelle sale nel 2022.

The Penguin, cosa è successo nell'episodio finale: tutti i dettagli sulla serie più attesa dell'anno
The Penguin (Ufficio Stampa Warner Bros) – Potterandmore.com

Riguarda l’ascesa al potere del Pinguino nel sottobosco criminale della ben nota città di Gotham City. Come avrete ormai capito, domani sera andrà in scena l’ultima puntata di The Penguin, per la quale c’è un’attesa davvero enorme. Andiamo a dare un’occhiata alle anticipazioni relative al gran finale della serie tv, interpretata, nel ruolo del protagonista, da un irriconoscibile, ma allo stesso tempo eccezionale, Colin Farrell, in uno dei ruoli più complessi e meglio riusciti in carriera.

The Penguin, svelata la trama del gran finale

Nella settimana che ci ha condotti sino all’ultima puntata di The Penguin, che è andato in onda nella serata di domenica 10 novembre, si sono sprecate le teorie in merito a ciò che sarebbe potuto accadere. Prima di tutto, c’è la conferma del fatto che l’ultima puntata durerà 1 ora ed 8 minuti, cosa che lo rende l’episodio più lungo dell’intera prima stagione. Ed, ovviamente, uno dei temi più importanti sarà quello del famoso scontro tra Pinguino e Sofia Falcone, ora trasformatasi in Gigante, ed interpretata da una fantastica Cristin Milloti.

Al momento, dunque, si parla della risoluzione dello scontro tra i due, ma tra le tante teorie circolate, si è parlato anche dal possibile ritorno di Robin, che in molti però hanno prontamente smentito. Nel video postato in alto, caricato sul canale YouTube di “Max“, vediamo il trailer dell’ultimo episodio, quello più atteso in assoluto. Di certo, i telespettatori non ne perderanno neanche un istante, e siamo certi che sarà nuovamente un successo anche nel nostro paese.

Gestione cookie