Un posto al sole, un tradimento mette a rischio la coppia più amata. Anticipazioni fino al 12 novembre

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana non promettono nulla di buono.

Uno dei triangoli d’amore che hanno caratterizzato l’ultima stagione di Un posto al sole sta per avere una sua conclusione.

Diana un posto al sole
Un posto al sole, un tradimento mette a rischio la coppia più amata. Anticipazioni fino al 12 novembre (potterandmore.com)

Le prossime puntate saranno a dir poco scoppiettanti e l’evoluzione che prenderanno alcune dinamiche della longeva soap di Rai 1 porteranno all’addio di un personaggio.

Tempi duri per gli amanti di UPAS, che vedranno il compimento di una delle storie che ha maggiormente interessato i spettatori negli ultimi mesi.

UPAS, Nunzio tradisce Diana: si riaccende il triangolo

Nunzio Cammarota ha perso di brio negli ultimi mesi, il ragazzo appare sempre più pensieroso e la stessa Diana non può fare a meno di notarlo. La donna è sempre più preoccupata per la loro differenza d’età, arrivando a definirsi “anziana e mal ridotta”, sopratutto dopo il brutto incidente che l’ha vista protagonista.

Rossella
UPAS, Nunzio tradisce Diana: si riaccende il triangolo (potterandmore.com) Rai Play

Nel frattempo Rossella è esasperata dalle attenzioni moleste e morbose del dottor Fusco e avrà un crollo emotivo proprio davanti a Nunzio. La giovane dottoressa non può non sfogarsi con l’uomo, al quale è sempre stata legata emotivamente.

Questo momento di fragilità di Rossella servirà a farla riavvicinare a Nunzio, tanto da condividere un momento di passione. Cammarota capisce che questo triangolo con Rossella e Diana non fa altro che generare turbolenza e sofferenza in tutti i protagonisti e prende finalmente una decisione.

Affrontare Diana non sarà facile per Nunzio, tanto che sarà la donna a capire, ancora prima di sentire il racconto del suo fidanzato, quanto accaduto con Rossella. Diana mostrerà tutta la sua maturità nell’affrontare la situazione, decisa a smettere di lottare per l’amore di Nunzio si farà da parte, lasciando così campo libero alla dottoressa.

Diana deciderà di lasciare momentaneamente Napoli e pare proprio che per un qualche tempo non vedremo la bellissima e talentuosa Sara Zanier in Un Posto al Sole.

Rossella troverà la stabilità sentimentale con Nunzio ma questo non eliminerà i suoi problemi professionali. Per la giovane dottoressa recarsi al lavoro è diventato un vero e proprio incubo a causa del primario, che non perde occasione per darle attenzioni indesiderate. Al punto che, Rossella, si vedrà costretta a evitare di restare sola con l’uomo, un’impresa non certo semplice considerando che Fusco è il suo primario.

Gestione cookie