Su Mediaset verrà trasmessa una nuova serie turca, Love, Reason, Get even: trama e cast.
Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset ha scherzato sulla volontà di acquistare tutte le serie turche un circolazione, e a quanto pare la battuta non è poi così lontana dalla realtà.
Attualmente la serie del momento è Endless Love, giunta ormai ai capitoli finali, chiuderà infatti con la seconda stagione. Nel frattempo il catalogo Mediaset si arricchisce con la nuova serie turca Love, Reason, Get Even, con protagonisti i volti già noti al pubblico di Canale 5: Burcu Özberk (Esra) e Ilhan Sen (Ozan).
Burcu Özberk è pronta a regalarci una nuova protagonista femminile a cui ispirarci, interpreta infatti Esra il volto di Love, Reason, Get Even. Esra è una giovane cameriera che aveva provato a trovare la sua stabilità sposando Ozan (Ilhan Sen), un ingegnere.
Tuttavia le loro difficoltà economiche mettono a dura prova il matrimonio, al punto che i due finiscono con il dirsi addio. Ozan dopo il divorzio trova la giusta motivazione e impiegherà tutte le sue energie nel lavoro. Grazie a questa sua determinazione riesce a lanciare una startup di successo e in poco tempo diventerà ricco e famoso.
Entrambi covano ancora molto rancore, Ozan appare ferito dalla felicità con cui è stato lasciato dalla sua ex moglie, mentre Esra vorrebbe delle scuse dal suo ex marito. Così quando Ozan la chiama, Esra pensa che sia per scusarsi e sogna un riavvicinamento con l’uomo.
Tuttavia l’obiettivo di Ozan è ben diverso, sembra infatti che voglia umiliarla mostrandole tutta la sua ricchezza e il suo potere, offrendole i soldi che non aveva potuto darle durante il divorzio. Esra non ci sta e medita la sua vendetta, è infatti decisa a farsi assumere da Ozan candidandosi come stagista.
Il suo obiettivo è far innamorare Ozan per poi lasciarlo, così da fargli provare le stesse cose che ha provato lei. Ozan inizialmente rifiuta la sua proposta, ma Esra lo provoca sapientemente: gli chiede infatti se avesse paura di innamorarsi di nuovo di lei, avendola intorno. Ozan cede alla provocazione e deciderà di assumerla. Tuttavia, ben presto Esra si renderà conto di avere davanti un altro uomo e che il suo piano non sarà così facile come pensava.
La serie è una rom-com e andrà in onda da mercoledì 13 novembre su Canale 5, le puntate potranno essere guardate in streaming su Mediaset Infinity.
Affari Tuoi è uno dei programmi più amati in assoluto, ed oggi vi sveleremo il…
Tra i volti più noti della tv italiana spicca l'amatissima Antonella Clerici, ed oggi vi…
Bello, bravo e intelligente, il conduttore napoletano, Stefano De Martino, sta sfondando nella conduzione su…
Dopo l’uscita di scena di Barbara D’Urso, estromessa da Pomeriggio Cinque, su Mediaset potrebbe esserci…
Il Gladiatore II è uscito da circa una settimana ma è già polemica: l'errore che…
Se il tuo sogno è quello di partecipare ad Affari Tuoi in questa edizione, dovrai…