Fine di un’era a Beautiful, la coppia sembra ormai giunta al capolinea: la situazione è sempre più critica.
Per comprendere meglio le dinamiche delle puntate americane, molto più avanti rispetto alla serie trasmessa in Italia, è necessario un piccolo riepilogo. Hope è sempre più vicina a Carter, i due stanno vivendo una travolgente passione e non riesco a stare separati.
Al punto che, ogni occasione è buona per ritrovarsi, anche in ufficio. Hope pensando di trovarsi davanti Carter si è gettata in lingerie tra le braccia di Finn. Un banale incidente interrotto dall’arrivo di Steffy che, ignara della relazione di Hope con Carter, ha pensato (visti i precedenti) che la figlia di Brooke Logan stesse provando l’ennesima mossa per conquistare suo marito.
Steffy, stanca di sopportare i comportamenti della sorellastra e in qualità di capo della Forrester Creations, decide di licenziare Hope dall’azienda di famiglia.
La storia d’amore tra Brooke e Ridge ha superato numerose difficoltà, dopo un periodo di lontananza i due hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono rinnovati le loro promesse.
Le difficoltà non sono finite per i due, ma hanno dimostrato di saper essere un buon sostegno l’uno per l’altra. Brooke ha sostenuto Ridge nel delicato periodo in cui Eric ha lottato tra la vita e la morte, e quest’ultimo ha sostenuto la moglie nella carriera. È stato infatti Ridge a convincere Brooke a rimettere in piedi la Brooke’s Bedroom.
Tuttavia, la situazione critica tra le rispettive critiche sembra mettere i due in una situazione a dir poco scomoda. Ridge ha infatti sostenuto Steffy nella decisione di licenziare Hope, l’uomo è fortemente convinto che questa volta la ragazza abbia superato ogni limite. Brooke, seppur a conoscenza della relazione tra Hope e Carter, non può dire niente al marito.
La Logan vorrebbe che Ridge convincesse Steffy a tornare sui suoi passi. Il licenziamento di Hope si ripercuote anche su RJ, l’unico figlio nato dall’amore tra Brooke e Ridge. RJ infatti stava collaborando con la sorella alla linea Hope For The Furure e ora non ha più un posto nella Forester Creations.
A complicare le cose la diagnosi arrivata a Taylor, la donna soffre infatti della sindrome del cuore spezzato e questa notizia ha scosso vecchi sentimenti in Ridge, che si è scoperto ancora molto legato alla sua ex moglie. Alimentando così le speranze, mai sopite, di Steffy di rivedere unita la sua famiglia.
@theboldandthebeautiful Will Steffy and Hope be the end of Brooke and Ridge? 😓💔 #BoldandBeautiful #daytimedrama #drama #relationship #love ♬ original sound – The Bold and the Beautiful
Brooke e Ridge saranno protagonisti di numerose liti e questa volta potrebbero davvero non farcela a rimettere insieme i cocci della loro relazione.
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …