Cosa vedere dopo lo struggente finale di Endless Love? Queste 10 serie TV turche fanno al caso tuo.
Endless Love è solo l’ultima serie TV turca giunta in Italia a conquistare il grande pubblico, nel corso degli anni i telespettatori hanno potuto vivere gli amori, gli intrighi, i tradimenti e gli scandali in ogni modo possibile e immaginabile.
Il panorama seriale turco offre infatti serie TV per ogni gusto, riuscendo ad accontentare grandi e adolescenti, uomini e donne, senza alcuna distinzione. Scopriamo quindi le dieci serie TV da guardare dopo l’ultima puntata di Endless Love.
Chi ama le serie intriganti dall’atmosfera cupa non può perdere Anime False su Netflix, la serie racconta le avventure di una madre dal passato misterioso che vive come una fuggitiva insieme alla figlia, spostandosi da un albergo all’altro.
Mezzanotte a Istanbul, la serie Netflix racconta le vicende di Esra una giovane giornalista incaricata di scrivere un articolo sul prestigioso Pera Palace Hotel di Istanbul. Una volta qui scoprirà un portale in una delle stanze, capace di trasportarla al 1919 dove si troverà invischiata in una cospirazione politica.
Dopo Endless Love si potrebbe avere voglia di una storia d’amore più leggera. In questo caso la serie giusta è Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, disponibile su Mediaset Infinity e Prime Video. Nazòi è una giovane cuoca molto ambiziosa e dall’animo nobile, il cui sogno è quello di diventare una grande chef. La sua vita avrà una svolta quando sarà assunta dal ricchissimo Ferit.
Sullo stesso filone troviamo Mr. Wrong – Lezioni d’amore, romcom in cui la giovane e bella Ezgi, è alla disperata ricerca del grande amore, dell’uomo giusto o Mr Right. Salvo poi incrociare la strada di un perfetto Mr Wrong, romcom in cui la giovane e bella Ezgi.
Shamaran, su Netflix, racconta la storia di Sahsu e della sua decisione di affrontare il nonno, colpevole di aver abbandonato sua madre molti anni prima. La giovane nel suo viaggio raggiungerà la comunità misteriosa dei Mar, dando vita a una serie di intrighi e misteri mistici.
Sempre su Netlflix troviamo la serie fantasy Immortals, incentrata su Mia una ragazza umana diventata vampira che dovrà scontrarsi con il temibile Dmitry.
Chi ama le serie ambientate in un altra epoca apprezzerà Il Produttore su Netflix. Ambientata negli anni Settata racconta la storia di Erşan Kuneri, tra i più grandi produttori di film erotici della Turchia. L’uomo con il crescere della sua fama inizierà a farsi delle domande sulla sua vita e sul suo lavoro, fino a stravolgere tutto completamente.
Disponibile su Prime Video, La ragazza e l’ufficiale è una serie romantica e delicata, da molti definita la Romeo e Giulietta ottomana. Racconta l’amore di Kurt Seyit e Sura Verjenskaya, due ragazzi innamorati ma divisi dalle rispettive famiglie e dalla politica. Lui è un ufficiale dell’esercito russo di origini turche, lei è una donna slava della Crimea.
Gli amanti del thriller apprezzeranno Interrupted – L’amore incompiuto. La storia della giornalista Ozan che sta per sposare la collega Elif. Quest’ultima perderà la vita in un terribile incidente, proprio mentre il giornalista è alle prese con un caso misterioso e complesso.
The Family, anche questa disponibile su Mediaset Infinity. La serie racconta la storia d’amore tra Aslan e Devin, ostacolata dalla madre di lui, Hulya, determinata a dividerli.
Don Antoine è rimasto ferito dopo un'aggressione in chiesa, così Rosa è determinata a scoprire…
Affari Tuoi è uno dei programmi più amati in assoluto, ed oggi vi sveleremo il…
Tra i volti più noti della tv italiana spicca l'amatissima Antonella Clerici, ed oggi vi…
Bello, bravo e intelligente, il conduttore napoletano, Stefano De Martino, sta sfondando nella conduzione su…
Dopo l’uscita di scena di Barbara D’Urso, estromessa da Pomeriggio Cinque, su Mediaset potrebbe esserci…
Il Gladiatore II è uscito da circa una settimana ma è già polemica: l'errore che…