Tempi duri al Paradiso delle signore, le prossime puntate della soap di Rai 1 non promettono niente di buono: ecco cosa accadrà.
Le prossime puntate del Paradiso delle signore vedranno due famiglie della soap entrare in una forte crisi. Il caso Hofer continua a mietere vittime e la situazione si fa sempre più critica.
Nelle puntate trasmesse in questi giorni abbiamo visto l’allentamento di Marta Guarnieri, decisa a distaccarsi completamente dalle azioni di suo padre che non può fare a meno di condannare.
Tuttavia, la famiglia Guarnieri non sarà l’unica a entrare in crisi e questo potrebbe portare all’allentamento di uno dei personaggi da Milano.
Paradiso delle Signore, Marcello scopre l’amara verità: Umberto perde tutto
Marcello ha scoperto l’inganno di suo fratello Matteo, i due dopo aver cominciato a stringere finalmente un legame potrebbero ora dividersi nuovamente. Barbieri è rimasto profondamente ferito dalla scoperta del coinvolgimento di Matteo nell’affare Hofer.
Questo ha portato Marcello ad allontanarsi da suo fratello, il quale ha provato a spiegare le sue motivazioni. Matteo era stato infatti costretto da Umberto Guarnieri a tramare contro Marcello.
Matteo si è trovato con le spalle al muro quando Umberto gli ha proposto di fornire alla madre Silvana il trattamento medico di cui aveva bisogno la donna. Umberto si è quindi impegnato a pagare l’intervento di Silvana negli Stati Uniti in cambio dell’aiuto di Matteo nella truffa contro Marcello.
Se questo non bastasse, Matteo è distrutto dall’addio di Maria. La ragazza dopo aver rotto il fidanzamento è volata in Francia e sembra non volerne più sapere del suo ex. Neanche l’incontro con i suoi genitori smuoverà la giovane, i Puglisi di ritorno dalla Francia spiegheranno a Matteo che la loro figlia non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.
Concetta spiega infatti a Matteo che Maria non può perdonargli le bugie raccontate in merito al caso Hofer. Portelli ne resterà distrutto, al punto da meditare di abbandonare Milano.
Per Matteo i problemi non si fermano qui, anche Agata verrà a sapere di quando accaduto e resterà molto delusa dal comportamento dell’uomo nei confronti di Maria.
Nel frattempo Umberto dovrà vedersela con alcuni problemi economici. L’uomo si ritrova infatti senza denaro, temendo per i suoi affari, si vedrà costretto a chiedere aiuto al suo socio Tancredi, così da poter avere liquidità.