“Vai via”, gelo ad Amici di Maria De Filippi: il video fa il giro del web

Momenti critici nella scuola di Amici di Maria De Filippi, un allievo potrebbe lasciare la casetta? Interviene la redazione.

Guardando Amici di Maria De Filippi si potrebbe pensare che la vita per gli allievi sia tutta rose e fiori. E in parte è così. D’altronde stanno vivendo un’esperienza unica, non solo per il ritorno di immagine ma anche per l’opportunità di far crescere il proprio talento grazie all’esperienza di esperti del settore.

Logo Amici
“Vai via”, gelo ad Amici di Maria De Filippi: il video fa il giro del web (potterandmore.com) Fonte Foto Witty.tv

Lo scotto da pagare è quello di dover sottostare ad alcune regole, come l’utilizzo del telefono solo mezz’ora al giorno, e seguire la direzione del proprio professore. Quest’ultima, talvolta, è la sfida più ardua. Non sempre si condivide la stessa linea artistica e la stessa visione delle cose.

Potrebbero sembrare dei dettagli di poco conto, tuttavia lo stacco dalla realtà come l’hanno sempre conosciuta e la nuova vita tra le mura della scuola di Amici è notevole, al punto che talvolta nascono delle incomprensioni che sfuggono di mano con estrema facilità.

Amici, il cantante è stato messo alla porta? Quello che è successo veramente

Questa edizione di Amici di Maria De Filippi sta entrando nel vivo e stanno iniziando le prime incomprensioni tra allievi e insegnanti, al punto che un cantante potrebbe presto abbandonare la casetta. Nel daytime andato in onda il 13 novembre 2024 abbiamo avuto modo di assistere la duro scontro.

Diego Amici
Amici, il cantante è stato messo alla porta? Quello che è successo veramente (potterandmore.com) Fonte Foto Witty.tv

Protagonisti della querelle Rudy Zerbi e Diego Lazzari, già noto prima dell’ingresso nel talent grazie alla sua popolarità su TikTok. Il maestro si è detto poco soddisfatto del suo allievo, in particolar modo Zerbi avrebbe addirittura messo in dubbio la permanenza di Diego nel talent. Vorrebbe infatti sostituirlo con una nuova proposta.

Il motivo sarebbe la bassa posizione guadagnata da Diego nella classifica dei più talentuosi della scuola. Diego avrebbe anche criticato il metodo delle classifiche, il ragazzo ha una visione molto più romantica della musica, pensata più come arte, come mezzo per comunicare che come una mera fonte di guadagno.

Diego poi, in un moto di rabbia, avrebbe detto di voler lasciare Amici, causando così l’intervento della redazione. A Diego sono stati infatti consegnati dei moduli per abbandonare il talent, un gesto che ha spiazzato il ragazzo che si è subito sfogato con i compagni. “Bro, mi ha chiamato Paola, mi ha detto se vuoi andare via, vai via.”

Per chiarire la questione è intervenuta una persona dalla redazione: Nessuno ti tiene con le catene in questa casetta. Hai detto che volevi andar via e ti è stato detto che se vuoi, puoi farlo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La voce ha poi proseguito: “Il tuo professore ti ha fatto vedere tre persone che gli piacciono e ti ha detto che sta valutando una possibile soluzione. Tu dici che te ne vuoi andare e come da procedura ti viene fornito quello che è necessario perché tu possa farlo. Ti viene messa una macchina a disposizione che ti porta fino a casa. Sei libero di fare ciò che vuoi.”

Gestione cookie