Un posto al sole, sparatoria nel quartiere: Don Antoine rischia la vita

Un posto al sole, la festa di quartiere finisce in tragedia: Don Antoine viene gravemente ferito: riuscirà a cavarsela?

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste dal 18 al 22 novembre 2024 non promettono niente di buono. La soap di Rai Tre si troverà a dover fare i conti con un evento tragico, che scuoterà gli animi degli abitati di Palazzo Palladini.

Don Antoine UPAS
Un posto al sole, sparatoria nel quartiere: Don Antoine rischia la vita (potterandmore.com) Rai Play YT @thegossipshow

La festa di quartiere organizzata da Giulia non finirà certo come previsto. Dopo le chiacchiere che l’hanno vista protagonista, la donna voleva potersi riavvicinare agli abitanti del quartiere, così da poter risollevare anche le sorti del suo Centro Ascolto.

Tutto sembrerà filare per il verso giusto per la prima parte della festa, tanto che Giulia penserà di essere riuscita a tornare nelle grazie dei suoi vicini. Tuttavia, un evento del tutto inaspettato metterà in pericolo la vita di Don Antoine.

Don Antoine, addio a Un posto al sole? La situazione si fa critica

Il clima d’odio che si è venuto a creare intorno alla sua persona preoccupa molto Giulia, la donna è volenterosa a voler ripristinare la situazione, così da tornare a vivere la vita tranquilla di sempre. Proprio per questo la donna organizzerà varie iniziative per riavvicinare i vicini, tra cui una festa con cibo e bevande gratis presso il suo Centro Ascolto.

Don Antoine
Don Antoine, addio a Un posto al sole? La situazione si fa critica (potterandmore.com) Foto Rai Paly

Con l’aiuto di Don Antoine, sempre disponibile per i fedeli della sua parrocchia, Giulia riuscirà nel suo intento e la festa sarà un vero successone. Proprio quando la donna può dirsi soddisfatta della riuscita della sua festa, un attentato metterà a rischio la vita di Don Antoine. Il parroco sarà infatti raggiunto da un proiettile che lo lascerà esanime a terra.

In una delle rare immagini rilasciate si vede il parroco a terra, mente Ornalla e Luca tentano di soccorrerlo. Attualmente non è chiaro se il parroco riuscirà o meno a sopravvivere l’evento. Non sono neanche chiare le motivazioni dietro l’attentato: è un gesto della criminalità organizzata? Oppure qualcuno non vede di buon occhio la presenza dei migranti nel quartiere? O ancora, Don Antoine aveva un conto in sospeso con qualcuno?

Queste sono le domande a cui Damiano dovrà dare una risposta, pare infatti che l’agente Renda interverrà immediatamente sul posto per capirci di più sull’accaduta e trovare il colpevole il prima possibile. Non ci resta che attendere le puntate dal 18 al 22 novembre per saperne di più sulle sorti del parroco.

Gestione cookie