Salta Ballando con le stelle, cosa succede al programma di Milly Carlucci: svelata la data della finale.
Milly Carlucci sta macinando ascolti con l’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, per questo in molti si sono stupiti nell’apprendere che il programma salterà una puntata.
Sabato 7 dicembre non andrà infatti in onda Ballando con le stelle, di conseguenza anche l’attesissima finale slitterà. Confermate le puntate del 16, del 23 e del 30 novembre.
Milly Carlucci riesce egregiamente a tenere testa al programma della sua rivale del sabato sera, Maria De Filippi con Tu si que vales. Merito anche della giuria, composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Ballando con le Stelle, slitta la finale: quando andrà in onda?
Ormai è ufficiale, la puntata di Ballando con le stelle prevista per sabato 7 dicembre 2024 è stata eliminata dal palinsesto di Rai 1. Il programma di Milly Carlucci slitta a un passo dalla finale.
Rai 1 dedicherà la serata del sabato al consueto appuntamento annuale con il collegamento con La Prima della Scala. Come già accade da diversi anni a condurre la serata, così da rendere partecipe anche il pubblico a casa, ci sarà proprio la signora di Rai 1: Milly Carlucci.
Magra consolazione per il pubblico di Ballando con le Stelle, ormai entrato nel vivo della gara e desideroso di scoprire chi sarà ad aggiudicarsi la vittoria dell’edizione 2024. Attualmente sono tre le concorrenti che secondo i bookmakers potrebbero aggiudicarsi il primo posto nel talent di Rai 1: Anna Lou Castoldi, Bianca Guaccero e Ferica Nargi.
Dopo lo stop di un sabato, Ballando con le Stelle tornerà in onda sabato 14 dicembre 2024 con la semifinale e il gran finale andrà invece in onda sabato 21 dicembre 2024.
Sabato 16 novebre sarà l’ultima sfida tra Ballando con le Stelle e Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi giunge infatti a conclusione. In sostituzione Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con il Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini andrà infatti in onda sia il martedì sia il sabato a partire da sabato 23 novembre e per l’appuntamento successivo, quello del 30.
Non è ancora chiaro come proseguirà il calendario del talent, è probabile che tutto dipenderà dalla reazione del pubblico a casa e dunque dagli ascolti.