Un posto al sole, Eugenio non può più tornare indietro: la decisione cambia tutto. Anticipazioni fino al 22 novembre

Per le prossime puntate di Un posto al sole sono previsti numerosi colpi di scena, uno dei quali riguarda Eugeni.

Tra i protagonisti della prossima settimana di Un posto al sole troveremo Eugenio e Nunzio, i due uomini sono sempre più in difficoltà. Vecchi amori che ritornano, pessime scelte in affari e nuovi problemi che si affacciano nella loro vita: per i de sono previsti tempi a dir poco neri.

Eugenio un passo al sole
Un posto al sole, Eugenio non può più tornare indietro: la decisione cambia tutto. Anticipazioni fino al 22 novembre. (Potterandmore.com) Rai Play

La soap opera di Rai 1 ha in programma nuovi colpi di scena, che sapranno come tenere incollati i telespettatori al televisore. Non a caso, Un posto al sole è la soap opera più longeva d’Italia. Con un picco di ascolti senza pari puntata, dopo puntata.

Un posto al sole, le anticipazioni fino al 22 novembre 2024

Il ritorno di Marina ha messo Roberto alle strette, se vuole tenersi vicina la donna che ama è tempo di cambiare. Tuttavia, per l’imprenditore intraprendere una nuova ita potrebbe non essere poi così semplice. Roberto tenterà infatti di imporre al figlio Michele di cedere alcuni spazi pubblicitari della radio all’impresa Gagliotti.

Viola e Eugenio
Un posto al sole, le anticipazioni fino al 22 novembre 2024 (potterandmore.com) RaiPlay

Michele conoscendo bene suo padre indagare su questa impresa, scoprendo cos’è che i loro traffici potrebbero non essere così limpidi. La situazione preoccupa anche Marina, già in apprensione per la nipote Alice, tornata da Londra Visibilmente cambiata.

Nel frattempo Alberto scopre la decisione di Lara e di Eduardo, i due non hanno alcuna intenzione di fare ritorno a Napoli. L’avvocato teme così di perdere per sempre suo figlio.

Nunzio, dopo aver mandato all’aria la sua relazione per viversi l’amore con Rossella, scoprirà che quest’ultima sta meditando di lasciare Napoli. È stato Michele a proporre alla figlia di provare un’esperienza all’’estero, così da allontanarsi dall’ospedale e dalle grinfie del suo primario. La giovane dottoressa vive sempre con maggiore ansia la vita in ospedale, proprio a causa delle avance e delle molestie del suo superiore. Nunzio si mostrerà molto preoccupato per il futuro della loro relazione appena iniziata.

Il giovane cuoco non è l’unico ad avere a che fare con problemi di cuore. Mentre Viola e Damiano inizieranno i preparativi per le prossime feste di Natale, così da unire tutta la famiglia allargata, l’ex marito della donna ha un’illuminazione.

Eugenio sente infatti che per lui sia arrivato il momento di fare chiarezza nel suo cuore e scopre di amare ancora Viola. L’uomo deciderà di considerare i suoi sentimenti a Lucia.

Gestione cookie