Beautiful, Ridge delude Steffy: rapporti tesi. Lo spoiler dall’America

Beautiful, Ridge e Steffy arrivano a un momento di scontro: l’uomo volta le spalle a sua figlia? Gli spoiler dall’America.

Nelle precedenti puntate Steffy Forrester ha dimostrato ai Logan tutto il suo potere licenziando Hope dopo averla trovata in atteggiamenti non opportuni con Finn. Stanca delle continue intromissioni della donna nella sua vita sentimentale, Steffy ha deciso di rimetterla al suo posto una volta per tutte.

Steffy e Ridge
Beautiful, Ridge delude Steffy: rapporti tesi. Lo spoiler dall’America (potterandmore.com) Foto YouTube @theboldandthebeautiful

La famiglia Forrester e la famiglia Logan sono in lotta dopo il licenziamento di Hope, Brooke è sul piede di guerra e vorrebbe che per una volta suo marito si schierasse al suo fianco. In un primo momento Ridge, con il sostegno di Taylor, è deciso a sostenere sua figlia.

La situazione con Hope ha riacceso vecchie tensioni tra Taylor e Brooke, rendendo il tutto ancora più drammatico. La situazione peggiorerà ancora vista l’alleanza, sentimentale e strategica, tra Hope e Carter, pronti a vendicarsi di Steffy.

Beautiful, Hope sul piede di guerra: Ridge cambia sponda?

Nelle puntate americane di Beautiful scopriremo i drammatici risvolti causati dall’alleanza tra Carter Walton e Hope Logan. I due riusciranno a scuotere gli animi alla Forrester, al punto che Ridge sarà spinto a chiedere spiegazioni a Steffy. La ragazza si dirà incredula davanti alle richieste del padre, temendo di perdere il sostegno dell’uomo.

Steffy Forrester
Beautiful, Hope sul piede di guerra: Ridge cambia sponda? (potterandmore.com) Foto YouTube @theboldandthebeautiful

Steffy è infatti molto combattuta nel vedere suo padre tentare una riconciliazione con i Logan. Dopo il licenziamento di Hope, la speranza di Steffy è quella di rivedere insieme Ridge e Taylor, il cui ritorno è giunto nel momento più opportuno. La donna, dopo aver scoperto di avere la sindrome del cuore spezzato ha fatto i conti con il fatto di non aver mai dimenticato il suo ex marito.

Carter nel frattempo continua a lavorare sul doppio fronte, se da un lato trama insieme ad Hope, dall’altro continua a mostrarsi come un valido aiuto per Ridge. Carter sembra esercitare un potere tale da influenzare Ridge, al punto che l’uomo ritiene che il ragazzo sia più che mai leale. Steffy ha un pensiero ben diverso su Carter, la quale inizia a sospettare delle buone intenzioni dell’uomo.

Ridge tuttavia non demorde e non solo preferisce non allontanare Carter ma sembra più che mai insistere per una riconciliazione tra i Logan e i Forrester.

Gestione cookie