La rosa della vendetta, è finalmente arrivato il gran finale: queste sono le 5 serie da vedere dopo.
La serie turca, composta da un unica stagione, è ormai giunta alla fine. In onda dallo scorso 7 giugno è arrivato il momento dell’ultimo episodio, scopriremo così le sorti di Gülcemal, riuscirà a vivere il suo sogno d’amore con Deva?
La penultima puntata lascia tutti con il fiato sul collo, Gülcemal si è infatti gettato da una scogliere dopo aver parlato con sua madre. La rosa della vendetta va in onda con l’ultima puntata domenica 17 novembre 2024.
Ma cosa guardare dopo? Quando termina una serie TV si sente sempre un pizzico di nostalgia e si ha subito voglia di iniziarne un’altra. Ecco quindi una selezione di cinque titoli da iniziare subito dopo aver terminato la serie turca.
Cosa guardare dopo La rosa della vendetta? La top 5 delle serie TV
Chi si è appassionato a La rosa della vendetta probabilmente apprezza serie TV che prevedano un mix di emozioni, tensione e colpi di scena. Ecco quindi 5 serie TV che possono diventare una valida alternativa.
La regina del Flow – Netflix
La regina del Flow è una serie colombiana che racconta la storia di una cantautrice di grande talento che nasconde un segreto temibile. La donna sta infatti cercando la sua vendetta contro chi l’ha tradita e mandata in prigione ingiustamente. Il della vendetta è il file rouge della trama, con un’ambientazione ricca di passioni e una colonna sonora accattivante.
Revenge – Disney+
Si tratta di una serie di qualche anno fa, Revenge è infatti uscita nel 2011 ma è ancora molto attuale. La protagonista della serie è Emily Thorne, arrivata negli Hamptons con un obiettivo ben chiaro: vuole vendicare suo padre, distrutto dal potere di una potente famiglia locale. La serie è ricca di intrighi, manipolazioni e segreti rendono questa serie un vero cult.
Vis a Vis – Il prezzo del riscatto – Netflix
Suspense e personaggi forti, Vis a Vis – Il prezzo del riscatto è una serie perfetta per chi ama gli intrighi. Questa serie spagnola ambientata in un carcere femminile è una degna sostituta de La rosa della vendetta. La storia racconta le vicende di Macarena, una giovane ingannata e incastrata per un crimine che non ha commesso, il suo sarà un viaggio per sopravvivere e riscattarsi.
Il racconto dell’ancella – Prime Video
Il racconto dell’ancella è una serie distopica e drammatica, la trama ha un forte elemento di lotta e resistenza. La storia segue la vita della protagonista, June, impegnata a combattere contro un regime oppressivo e lotta per la propria libertà e per vendicarsi di chi l’ha ridotta in schiavitù.
Dynasty – Netflix
La serie Dynasty è un mix di lotte di potere, tradimenti e vendette all’interno di una ricca famiglia americana. La serie è una soap, decisamente più leggere rispetta alle precedenti.