Ti piace Beautiful, allora non puoi perderti queste 5 soap: dove vederle in italiano

Ami Beautiful? Allora non potrai non adorare queste soap opera: tra intrighi e grandi amore, non mancheranno di emozionarti.

Storie che si intrecciano, amori impossibili e clamorosi colpi di scena, le soap opera hanno il potere di catturare il pubblico con le loro trame avvincenti e personaggi che non smettono mai di stupire.

Beautiful Steffy Hope
Ti piace Beautiful, allora non puoi perderti queste 5 soap: dove vederle in italiano (potterandmore.com)

Negli anni, il genere soap opera ha regalato storie memorabili che, esattamente come in Beautiful, sanno intrecciare passioni, drammi familiari e sorprese imperdibili. Dalle storie ambientate in lussuosi scenari americani a quelle più intime e quotidiane, c’è una soap per ogni gusto. Scopriamo quindi 5 soap opera imperdibili, esattamente come il popolare show americano, capaci di tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Cosa guardare dopo Beautiful: 5 soap da non perdere

Dal 1987 Beautiful è una vera garanzia per gli amanti delle soap opera, con ben 9399 puntate all’attivo è tra le più longeve di sempre. Negli anni tuttavia ha tuttavia guadagnato una grande compagnia

Steffy e Hope
Cosa guardare dopo Beautiful: 5 soap da non perdere (potterandmore.com) Foto Mediaset Extra

Una vita – Mediaset Infinity

Rivalità tra classi sociali e relazioni intrecciate, Una vita ha la giusta dose di passione e intrighi. Ambientata nella Spagna di inizio Novecento, questa soap ruota intorno alla vita dei ricchi abitanti di un elegante palazzo e dei loro domestici.

Febbre d’amore – Prime Video

Attualmente non è disponibile su Prime Video, a meno di non utilizzare un VPN, ma Febbre d’amore è una serie che vale assolutamente la pena vedere almeno una volta nella vita. Estremamente simile a Beautiful, alla quale è legata dal personaggio di Sheila, racconta le vicende di famiglie rivali nel mondo degli affari e dell’amore, con un focus sui Newman e gli Abbott.

Il Segreto – Mediaset Infinity

È stata una delle serie evento di Canale 5, Il Segreto è ambientata in un villaggio spagnolo e racconta i drammi familiari e amori travagliati sullo sfondo di grandi segreti.

Tempesta d’amore – Rete 4 e Mediaset Infinity

Su canale 5 sono numerose le soap opera di successo, tuttavia anche Rete 4 non va sottovalutato. Da anni una delle soap opera di punta è Tempesta d’Amore, una serie tedesca ambientata in un lussuoso hotel bavarese, dove nascono amori e intrighi tra i dipendenti e i clienti.

Dynasty – Netflix

Su Netflix è arrivati il reboot della soap anni Ottanta Dynasty, la serie racconta i conflitti interni ed esterni della ricca famiglia Carrington. Drammi familiari, rivalità e colpi scena mozzafiato.

Queste soap opera offrono emozioni simili a Beautiful, mantenendo alta l’asticella del romanticismo ma arricchendo il tutto di scandali e intrighi.

Gestione cookie