Tempesta d’amore, anticipazioni al 22 novembre: Leander è distrutto, l’improvvisa scomparsa di Gesine lo ha sconvolto.
Tempesta d’amore continua cad andare in onda con successo su Rete 4, la serie tedesca segue le vicende del Fürstenhof e dei suoi dipendenti, tra intrighi, tradimenti e incredibili colpi di scena.
Le anticipazioni dal 18 al 22 novembre lasciano i telespettatori con il fiato sospeso, la misteriosa scomparsa di Gesine Winter sarà ovviamente uno dei temi caldi della settimana.
Tempesta d’amore, Gesine scomparsa: la reazione di Leandro
Leander Saalfeld resterà senza parole dopo aver scoperto la combutta tra Alexandra Schwarzbach e Gesine. Il medico ha infatti assistito a un incontro tra le due donne, decidendo poi di organizzare una trappola per l’infermiera.
Il medico ha infatti compreso che la madre di Eleni ha deciso di corrompere l’infermiera per ottenere una falsa testimonianza ai suoi danni. Leander deciderà quindi di attirare in trappola Gesine per avere conferma dei suoi sospetti.
Dopo le minacce e le preghiere del medico, Gesine confesserà la corruzione e si dirà pronta a ritirare le sue accuse contro Leander. Tuttavia Gesine non comparirà mai davanti al magistrato, l’infermiera sembra infatti scomparsa nel nulla.
Nelle puntate in onda dal 18 al 22 novembre Leander sarà travolto dalla scomparsa dell’infermiera Winter, ma dopo un primo momento di sconforto deciderà di buttarsi a capo fitto sul lavoro.
Leander non sarà l’unico a dover affrontare dei problemi, Greta verrà infatti pedinata da un uomo misterioso, che non si perderà neanche un suo movimento. In un pomo momento Noah accuserà Valentina di star perseguitando Greta, ma ben presto si scoprirà che a pedinarla è un Otto, una persona dal suo passato che l’affronterà accusandola di avergli rovinato la vita.
Otto cercherà di estorcere del denaro a Greta, minacciando seriamente la serenità raggiunta dalla donna. Intanto, Eleni passerà una deliziosa serata in compagnia di Julian, tuttavia il cuore della giovane non è ancora del tutto libero. Scoprirà infatti di aver perso il braccialetto regalatole da Leander restando notevolmente turbata.
Max è sempre più attratto da Imani e vorrebbe fare di tutto per ritardare la partenza della donna per la Tanzania. Salvo poi scoprire che la donna è già fidanzata. Max deciderà quindi di mettere da parte i suoi sentimenti per Imani, tuttavia quando quest’ultima si trasferirà nell’appartamento di Eleni la situazione si farà complicata per Max.