Harry Potter incontra i reality, il grande ritorno dei fratelli Weasley: dove vederlo

Harry Potter, per il reality i fratelli Weasley tornano a riunirsi: tutto sull’incredibile progetto.

In attesa delle notizie sul reboot televisivo e ormai arresi all’idea che la saga di Animali fantastici e dove trovarli si sia conclusa con il terzo film ci si può consolare con il reality dei fratelli Weasley.

James e Oliver Phelps
Harry Potter incontra i reality, il grande ritorno dei fratelli Weasley: dove vederlo (potterandmore.com) Ansa Foto

Tra tutti i potenziali crossover previsti per Harry Potter questo è senz’altro il più inaspettato di tutti e per l’occasione Fred e George (James e Oliver Phelps) torneranno a riunirsi: ma niente paura, non è stata utilizzata la pietra della resurrezione.

Harry Potter, arriva il reality con i gemelli Weasley

Grazie all’interessamento di MAX è arrivato un nuovo programma ispirato al maghetto più amato al mondo. Il crossover stravagante vedrà in scena i Weasley, Fred e George si riuniranno su piccolo schermo.James e Oliver Phelps Harry Potter, arriva il reality con i gemelli Weasley (potterandmore.com) Ansa Foto

Nostalgia e magia si intersecano in Harry Potter: Baking Wizards. L’espresso per Hogwarts si metterà in moto per portare i concorrenti in un cooking show a dir poco magico. Al timone del programma Oliver e James Phelps, i due gemelli che hanno prestato il volto per due tra i più iconici personaggi della saga di Harry Potter: Fred e George Weasley.

Ma non saranno soli in questa avventura, a loro si uniranno guest star della saga, come Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Warwick Davis (professor Vitious).

Lo studio è ispirato al mondo di Harry Potter e anche le battaglie culinarie avranno ovviamente dei richiami alla saga: i pasticceri dovranno mettersi alla prova con straordinarie creazioni.

Lo show ha debuttato ufficialmente il 14 novembre 2024 su Food Network e in alcuni paesi può essere visto sulle piattaforme digitali, come MAX e Amazon Prime video. Inutile dire che il cooking show si è dimostrato fin dal debutto una scommessa vinta. In Italia il programma non è ancora disponibile.

Harry Potter: Baking Wizard è stato girato presso i Warner Bros Studios Leavesden, gli stessi che ospitano l’attrazioen più amata dai fan della saga: Warner Bros. Studio Tour London: The Making of Harry Potter. È proprio in queste magiche location che si svolgeranno le incredibili prove di pasticceria. A sfidarsi nove team di pasticceri e cake desing che dovranno vedersela con il giudizio dei giudici chef Carla Hall e Jozef Youssef.

Gestione cookie