Il Paradiso delle signore, cosa accadrà nelle puntate dal 25 al 29 novembre 2024: la tensione cresce e numerosi cuori si spezzano.
Le anticipazioni per la prossima settimana del Paradiso delle signore, gli episodi saranno legati dalle vicende amorose dei protagonisti della nota soap opera.
Nelle puntate in onda questa settimana si preparerà il terreno per i risvolti della prossima, abbiamo lasciato Marta ed Enrico vicini al bacio, tuttavia una lettera ha interrotto il loro momento romantico.
Nel frattempo la storia d’amore tra Mario e Roberto prende una strada tortuosa e tra i due le cose potrebbero non tornare nei cardini. Problemi anche per la famiglia Puglisi, in volo verso Parigi per incontrare la figlia Maria.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali: Matteo pronto a lasciare Milano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore in onda dal 25 al 29 novembre 2024 vedono Umberto alle prese con dei problemi economici che lo porteranno a chiedere aiuto a Tancredi.
Lunedì 25 novembre
Roberto non si rassegna alla fine della sua storia d’amore con Mario, tuttavia il giornalista non è l’unico ad avere problemi sentimentali. Come notato anche da Armando, tra Enrico e Marta c’è una tensione crescente. Va decisamente meglio per Salvo ed Elvira, i due dopo aver scoperto della gravidanza della donna stanno pensando di sposarsi, mentre cercano un modo per comunicare ai genitori della Gallo della gravidanza. I Puglisi tornano da Parigi con notizie pessime, a quanto pare Maria non ha intenzione di perdonare Matteo Portelli.
Martedì 26 novembre
Concetta Puglisi dovrà comunicare a Matteo che Maria non ha nessuna intenzione di tornare con lui. Alfredo nel frattempo capisce di tenere molto a Clara. Per Elvira e Salvo la situazione si fa sempre più critica, i Gallo non sembrano infatti intenzionati a dare la loro benedizione.
Mercoledì 27 novembre
Elvira è felice per la proposta di matrimonio ricevuta da Salvo e corre subito dalle sue amiche per festeggiare insieme. Marta scopre i problemi economici di Umberto, intanto Tancredi si dice disposto a farle rilevare le quote della Galleria Milano Moda. Agata confida alle Veniri tutto quello che sa, cosa che porta Matteo a meditare di dire addio a Milano.
Giovedì 28 novembre
SIlvana è disperata all’idea di perdere suo figlio, tuttavia Matteo non sembra voler tornare sui suoi passi e da il suo addio a Marcello. Jerome non potrebbe essere più felice della sua relazione con Clara e propone alla donna di trascorrere insieme il Natale in Francia. Marta è costretta a chiedere aiuto a Enrico quando al Paradiso delle signore una donna in stato di gravidanza si sente male.
Venerdì 29 novembre
Alfredo si rammarica di aver perso la sua occasione con Clara. Umberto intanto accetta la proposta di Tancredi, che diventerà ora socio di maggioranza della Galleria Milano Moda. Enrico decide di aprire il suo cuore a Marta e rivelarle la verità sulla morte di sua moglie. Intanto Matteo è in procinto di lasciare Milano ma qualcosa lo ferma poco prima del suo addio alla città.