Don Antoine è rimasto ferito dopo un’aggressione in chiesa, così Rosa è determinata a scoprire chi ha colpito il parroco: le anticipazioni di Un posto al sole fino al 6 dicembre.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo le conseguenze di alcune trame che sono andate a delinearsi proprio in questi giorni, come l’aggressione ai danni di Don Antoine. Si è trattato di un crimine casuale o qualcuno che ha dei conti in sospeso con il parroco? Le domande dietro il suo ferimento sono ancora tante.
Non mancheranno poi i problemi per Espedito, l’uomo si troverà al centro di un forte scontro con i suoi figli che avrà dei risvolti drammatici. Rossella intanto si trova davanti a un bivio, per lei la situazione al lavoro è diventata insostenibile e potrebbe prendere una decisione che cambierà per sempre il corso della sua vita.
Don Antoine è ormai fuori pericolo, tuttavia l’aggressione ai suoi danni continua a essere al centro delle dinamiche di Un posto al sole. Rosa in particolar modo, visto anche l’affetto che la lega al parroco, è disposta a tutto pur di scoprire la verità dietro il violento gesto.
In un primo momento i sospetti sono ricaduti su Pasquale, tanto che il giovane è stato portato via dalla sua abitazione dagli assistenti sociali. Un duro colpo per sua madre Luisa.
La trattativa con la famiglia Gagliotti, tiene banco tra Castrese e Costabile. Quest’ultimo si trova poi sotto la morsa di Gennaro, il quale gli avrebbe prestato un’ingente tomba. Costabile non ha la liquidità che serve per sanare il suo debito. Gennaro gli chiederà quindi di chiudere l’affare Gagliotti, temendo per la sua vita l’uomo si è rivolto al fratello Castrese.
Costabile è infatti convinto che suo fratello abbia l’ascendente giusto sul loro padre per poterlo convincere a chiudere la trattativa con i Gagliotti. Tuttavia Espedito si dimostrerà estremamente scettico, al punto da finire con il litigare con il figlio Castrese. Quando tra i due gli animi si accendono, Espedito a un malore che spaventa molto suo figlio.
Intanto per Rossella la situazione al lavoro peggiora giorno dopo giorno, la giovane dottore non riesce a sopportare le attenzioni moleste del suo primario e le sta provando tutte per poter evitare di trovarsi da sola con l’uomo. Questa continua tensione porterà Rossella a valutare l’idea di lasciare Napoli, così da proseguire con la sua specializzazione all’estero.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…