Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV che fanno al caso tuo.
Claudio Amendola presta il volto a Nemesio Bandera, detto Nemo, un imprenditore pugliese con una seconda vita da narcotrafficante. Quando scopre di avere l’Alzheimer, una volta ricevuta la diagnosi Nemo cerca il suo successore. I figli avuti dalla moglie, Nina e Carlo, non sembrano essere interessati all’attività di famiglia, la Deep Sea, un’azienda ittica. Nemo valuta allora la sua primogenita, Lara, nata dal suo primo amore.
La donna, a conoscenza dei loschi affari del padre, vuole stare fuori dalla sua vita. Escluso da questa corsa all’eredità è il figlioccio di Nemo, l’avvocato Mario Rizzi. Quest’ultimo sentendosi estromesso dall’impero inizierà la sua lotta segreta alla conquista del potere.
La serie con protagonista Claudio Amendola sta riscuotendo un buon successo, Il Patriaca ha infatti il giusto mix di dramma, suspense e sotto trame intriganti. Abbiamo selezionato 5 serie TV perfette per chi sta amando la serie su Canale 5.
Tony Soprano è un boss mafioso del New Jersy, a quarant’anni è a capo della sua famiglia e dell’organizzazione criminale ad essa collegata. Inizia ad avere problemi con la gestione dell’ansia e decide di andare in terapia. Come Nemo ne Il Patriarca, Tony Soprano è un leader tormentato che cerca di conciliare vita privata e crimine.
Ambientata negli anni’20, Thompson controlla Atlantic City come politico corrotto e boss del crimine. Tuttavia si trova a dover affrontare rivali, tradimenti e l’FBI, per poter mantenere saldo il suo potere. Thompson come nemo, combatte per mantenere il controllo del proprio impero criminale, cercando al tempo stesso di bilanciare affari loschi e vita privata.
Basata sulla vera storia della Banda della Magliana, la serie segue un gruppo di criminali nella Roma degli anni Settanta e Ottanta, mostrando la loro ascesa e il loro declino. Intrighi di potere e relazioni fraterne si inclinano sotto al peso della violenza e nella lotta al potere, come accade tra Nemo e il suo figlioccio.
Ambientata a Napoli, la serie segue le vicende della famiglia Sevastano, alla guida del mercato della droga. Lotte interne e tradimenti mettono in forte pericolo il controllo del potere. Le dinamiche familiari e i dilemmi morali possono ricollegarsi a quelli vissuti da Nemo Bandera.
Criminali, politici e Vaticano, in una spirale di violenza, corruzione e intrighi tutti lottano per avere il controllo su Roma. Rivalità familiari, complotti e la gestione del potere possono essere apprezzati da chi sta amando Il Patriarca.
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…
Harry Potter e Detective Conan presto potrebbero unirsi in un nuovo progetto. Ecco cosa c'è…