Selvaggia Lucarelli non si trattiene su Sonia Bruganelli, la stoccata prima di Ballando

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli a ruota libera: ecco cosa ha detto di Sonia Bruganelli.

Anche lontana dagli studi di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non smette i panni di giudice. Quest’anno la giornalista ha avuto il suo ben da fare con Sonia Bruganelli, le due donne sembrano non riuscire a trovare il un punto di incontro.

Selvaggia Lucarelli non si trattiene su Sonia Bruganelli, la stoccata prima di Ballando (Foto Ansa) – potterandmore.com

Va detto che Selvaggia Lucarelli, ormai veterana a Ballando, sa bene come stuzzicare la Bruganelli per scatenare una reazione televisivamente accattivante e, anche quando non si rivolge direttamente a lei, riesce sempre a innescare la miccia.

Come accaduto sabato, quando Lucarelli complimentandosi con Federica Pellegrini e Angelo Madonia, non ha potuto fare a meno di nominare l’eliminazione di Sonia Bruganelli, attuale compagna del maestro. Quest’ultimo è apparso subito infervorato, tanto da esplodere: “Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria.”

Lucarelli, la stoccata a Sonia Bruganelli: colpita sul vivo

La querelle tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non si conclude quasi mai negli studi di Ballando con le Stelle, le due donne si trovano a parlare l’una nell’altra anche nel corso di altri programmi. Come capitato proprio in queste ore durante l’intervista di Selvaggia Lucarelli nel podcast di Alessandro Cattelan.

Selvaggia Lucarelli
Lucarelli, la stoccata a Sonia Bruganelli: colpita sul vivo (Foto Ansa) – potterandmore.com

Quest’ultimo ha infatti chiesto alla giurata se sia mai capitato che qualche concorrente fosse arrivato preparato in studio pronto per la lite. “Io me ne accorgo di solito quando si portano la lite da casa, e non mi piace. – ha risposto Lucarelli – Quando capisco che è una sceneggiatura già pronta, allora no. A me piace la cosa genuina.”

La giurata di Ballando ha quindi portato come esempio proprio Bruganelli: “Un po’ Sonia, per l’appunto, noto che ha questa modalità. Questo modus operandi. – aggiungendo poi – Arriva e ha già deciso se quella è la puntata in cui vuole essere un po’ più mite, più mansueta, in cui non vuole rischiare troppo. Oppure quella in cui dice mi è calato un po’ di attenzione sul personaggio, devo essere un po’ più pungente, devo avere la risposta così poi finisco sul Corriere.it. Quello è molto chiaro per me.”

Cattelan chiede poi quale sia la sua strategia in questi casi e Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione di lanciare una battuta delle sue, affermando “Quando io do i 6. I 5, i 6, sto cercando di farlo sparire. Quella è la tattica.”

Gestione cookie