Un posto al sole, la resa dei conti: arriva lo scontro finale

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno a dir poco movimentate, sopratutto per due personaggi ormai ai ferri corti.

Nelle puntate in onda dal 2 al 6 dicembre 2024 la soap di Rai Tre sarà caratterizzata da numerosi confronti accesi e un addio desinato a cambiare le sorti di un’intera storyline.

Raffaele Roberto
Un posto al sole, la resa dei conti: arriva lo scontro finale (potterandmore.com) RaiPlay

La ventinovesima edizione di Un posto al sole non potrebbe essere più movimentata di così, non stupisce quindi che ogni sera alle 20.50 oltre un milione di italiani si sintonizza su Rai Tre per seguire le sorti dei protagonisti della soap più longeva della TV nostrana.

Per gli inquilini di Palazzo Palladini non sembra esserci pace e proprio nelle prossime puntate uno di loro si lascerà alle spalle Napoli, per dare una svolta alla sua vita professionale e personale.

Un posto al sole, Roberto Ferri è una furia: anticipazioni dal 2 al 6 dicembre

Dopo il ferimento di Don Antoine la vita a Palazzo Palladini è molto tesa, Rosa è decisa a scoprire la verità sull’aggressione e l donna è fortemente convinta dell’innocenza di Pasquale. Quest’ultimo intanto, ancora sospettato dalla polizia, è stato allontanato dalla sua casa e affidato ai sevizi sociali.

 Roberto Ferri
Un posto al sole, Roberto Ferri è una furia: anticipazioni dal 2 al 6 dicembre (potterandmore.com) RaiPlay

La settimana si rivela movimentata anche per Raffaele, l’uomo abbandona la sua indole accomodante e si dice contrario alla soluzione abitativa scelta da Ida e Diego, desiderosi di iniziare la sua vita insieme. Raffaele arriverà a trovare un’abitazione alternativa per i due proprio a Palazzo Palladini, causando così la rabbia di Ida.

Michele prosegue la sua inchiesta sul caporalato, potendo contare sull’appoggio incondizionato di Filippo Ferri. L’atteggiamento di quest’ultimo causerà la rabbia di Roberto Ferri, pronto a ostacolare il giornalista in tutti i modi. Gli attriti tra padre e figlio crescono fino a sfociare in una grande discussione.

Roberto non vuole infatti venire meno al suo accordo con la famiglia Gagliotti, ai quali ha garantito uno spazio nella radio. I punti oscuri sull’attività dei Gagliotti tengono sulle spine Filippo e Michele, pronti a tutto per vederci chiaro.

Silvia e Michele si preparano a dire addio a Rossella, la giovane sempre più schiacciata dalle attenzioni moleste del dottor Fusco è pronta a lasciare Napoli. Nonostante il ravvicinamento con Niko, la dottoressa ha deciso di trasferirsi a Madrid per continuare qui i suoi studi.

Gestione cookie