Un posto al sole, l’attrice finisce in lacrime: svelati i veri rapporti tra i protagonisti della serie. Cosa è successo a telecamere spente.
Cosa succede veramente sul set di Un posto al sole? Ogni sera vediamo i nostri beniamini interpretare amanti, colleghi, parenti, amici, rivali e vicini di casa, ma quali rapporti legano gli interpreti della soap di Rai Tre?
Un video apparso su TikTok chiarisce una volta per tutte i reali legami tra gli attori di Un posto al sole, quello che è successo ha spiazzato tutti e in pochi minuti il contenuto ha fatto il pieno di commenti.
Protagonista del video Luisa Amatucci, l’attrice che da ben 28 anni presta il volto a Silvia Graziani, uno dei personaggi più iconici di Un posto al sole.
Un posto al sole, Luisa Amatucci in lacrime: cosa è successo
In un’intervista dello scorso maggio Luisa Amatucci aveva già parlato dei rapporti che la legano agli altri colleghi di Un posto al sole, ma il video apparso su TikTok è la conferma che tutti aspettavano.
Luisa Amatucci è una delle protagoniste indiscusse di Un posto al sole, in una soap corale come quella di Rai Tre è possibile che quando un personaggio ha la trama più succosa diventi quello con maggiori scene in puntata, e il tira e molla tra la sua Silvia e il marito Michele è una delle più seguite.
Viene quindi da chiedersi se Amatucci sia bersaglio delle invidie e della gelosia di colleghi e colleghe. Per rispondere a questo dubbio basta guardare il video su TikTok che mostra alla perfezione le reali dinamiche tra colleghi.
Luisa Amatuci in un’intervista su napoliclick.it aveva rivelato: “. Non è retorico dire che siamo come in una grande famiglia, l’atmosfera è quella di casa, soprattutto tra noi storici, siamo molto uniti. [aggiungendo poi] Questo è l’aspetto più bello, l’affetto e affiatamento che c’è tra noi, il piacere di avere conosciuto persone belle e che continuano ad essere belle negli anni. Io qui ho trovato degli amici veri.”
Ma è davvero così? A quando pare sì: amici e colleghi di Luisa Amatucci hanno infatti sorpreso l’attrice con una festa a sorpresa in occasione del suo 53esimo compleanno. L’attrice, all’oscuro della festa, è stata accolta da grida di gioia e festeggiamenti che l’hanno colpita al punto da finire in lacrime.
@upasrai Tantissimi auguri di buon #compleanno Luisa 🎉 repost #annadagostino e #cosimoalberti ♬ suono originale – UpasRaiTv
Il video della festa è stato pubblicato sul canale TikTok di Un posto al sole, così da permettere anche agli affezionati telespettatori di unirsi all’attrice e ai suoi colleghi per i lieti festeggiamenti.