Un posto al sole, grande caos nelle prossime puntate: la situazione si fa sempre più critica.
Le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre vedono entrare nel vivo alcune delle trame della ventinovesima edizione della soap di Rai Tre. In onda, come di consueto, dalle ore 20.50 UPAS riesce a catturare dopo quasi trent’anni dalla messa in onda ancora a catturare milioni di telespettatori.

Nonostante anche nella soap di Rai Tre stia arrivando il Natale, le trame delle prossime settimane sono alquanto cupe.
Un posto al sole, Rossella pronta a cambiare vita
Nelle prossime puntate di Un Posto al sole vedremo Rosa continua a indagare sull’aggressione. La donna è fortemente convinta che Pasquale sia innocente e non sia stato lui a colpire Don Pasquale.

Nel frattempo il ragazzo è stato allontanato dai servizi sociali e portato via dalla casa della mamma. Nel frattempo Niko prova a organizzare le festività natalizie, ma deve scontrarsi con Valerio. Diego e Ida hanno trovato una sistemazione coerente la loro vita insieme, ma trovano la contrarietà di Raffaele.
Nel frattempo l’inchiesta di Michele sul caporalato prosegue, nonostante le ingerenze di Ferri, pronto a tutto per fermarlo. Tanto da scontrarsi anche con suo figlio Filippo, del tutto intenzionato ad appoggiare Michele.
La frattura tra Roberto e Filippo non sembra trovare una soluzione. Ferri è pronto a tutto pur di salvaguardare i propri interessi, tanto da contrastare con tutti i suoi sforzi il figlio.
Rossella nel frattempo è sempre più decisa a lasciare Napoli, la dottoressa non riesce più a trovare la sua serenità sul lavoro, per colpa delle molestie del suo primario, sempre più insistenti.