Un posto al sole, grande caos nelle prossime puntate: la situazione si fa sempre più critica.
Le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre vedono entrare nel vivo alcune delle trame della ventinovesima edizione della soap di Rai Tre. In onda, come di consueto, dalle ore 20.50 UPAS riesce a catturare dopo quasi trent’anni dalla messa in onda ancora a catturare milioni di telespettatori.
Nonostante anche nella soap di Rai Tre stia arrivando il Natale, le trame delle prossime settimane sono alquanto cupe.
Nelle prossime puntate di Un Posto al sole vedremo Rosa continua a indagare sull’aggressione. La donna è fortemente convinta che Pasquale sia innocente e non sia stato lui a colpire Don Pasquale.
Nel frattempo il ragazzo è stato allontanato dai servizi sociali e portato via dalla casa della mamma. Nel frattempo Niko prova a organizzare le festività natalizie, ma deve scontrarsi con Valerio. Diego e Ida hanno trovato una sistemazione coerente la loro vita insieme, ma trovano la contrarietà di Raffaele.
Nel frattempo l’inchiesta di Michele sul caporalato prosegue, nonostante le ingerenze di Ferri, pronto a tutto per fermarlo. Tanto da scontrarsi anche con suo figlio Filippo, del tutto intenzionato ad appoggiare Michele.
La frattura tra Roberto e Filippo non sembra trovare una soluzione. Ferri è pronto a tutto pur di salvaguardare i propri interessi, tanto da contrastare con tutti i suoi sforzi il figlio.
Rossella nel frattempo è sempre più decisa a lasciare Napoli, la dottoressa non riesce più a trovare la sua serenità sul lavoro, per colpa delle molestie del suo primario, sempre più insistenti.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…