Disney+ ti regala un Natale indimenticabile! Tante novità in arrivo a dicembre: maxi sorpresa per gli abbonati.
Le festività natalizie si avvicinano e Disney+ si prepara a far brillare gli occhi di grandi e piccini con un ricco palinsesto di novità. Gli abbonati dovranno prepararsi a vivere un’esperienza unica grazie alle nuove serie e ai film in arrivo sulla piattaforma.
Quest’anno Disney+ ha pensato a tutto per rendere il tuo Natale ancora più speciale. Che tu sia un fan delle avventure di Star Wars, un appassionato di animazione o semplicemente in cerca di un po’ di relax, sarà difficile non trovare qualcosa da guardare durante le feste di Natale.
Non solo nuove uscite, ma anche una selezione accurata di classici natalizi per rivivere le emozioni dei Natali passati. Da Il Miracolo della 34esima strada (1947) a Canti di Natale di Topolino (1983), Disney+ ti offre un catalogo ricco di titoli per tutti i gusti.
Dicembre sarà un mese ricco di sorprese, adatte a grandi e piccini. Gli amanti dei documentari e delle storie vere ameranno Elton John: Never Too Late, in uscita il prossimo 13 dicembre.
Non mancherà poi la possibilità di vedere e rivedere i grandi classici Disney, magari da far scoprire ai più piccoli proprio in occasione delle festività, quando con le scuole chiuse sarà necessario intrattenerli in tutti i modi possibili.
I grandi classici, le serie originali e le nuove aggiunte saranno disponibili solo agli abbonati alla piattaforma, il noto sito di streaming prevede tre diversi piani:
Animazione e divertimento per tutta la famiglia saranno garantiti da quattro nuovi titoli in arrivo questo mese su Disney +:
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…