Cortesie per gli ospiti, termina la messa in onda: arriva l’annuncio inaspettato. Ecco cosa succederà al programma di Real Time.
Dal 2005 a oggi – fatta eccezione per una pausa dal 2012 al 2018 – Cortesie degli ospiti è uno dei programmi di punta di Real Time. Nonostante negli anni il trio di conduttori / esperti sia cambiato, il programma non ne ha minimamente risentito.
Merito del format innovativo e particolare, che vede i tre giudici valutare i concorrenti del programma sulla base dell’arredamento della casa; della mise en place e dell’intrattenimento e della cucina. Insomma, dalla scelta del menù fino alla stretta di mano, passando per i cuscini del divano tutto fa brodo per aggiudicarsi la vittoria e l’ambito premio finale.
Sorprende quindi la decisione di Real Time di fermare la messa in onda del programma. Mancano infatti ben venti episodi per terminare la ventunesima stagione, che vede come protagonisti Tommaso Zorzi, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Cosa accadrà dei restanti episodi mai messi in onda?
Cortesie per gli ospiti, stop clamoroso: cosa accadrà ai restanti episodi
La ventunesima edizione di Cortesie degli ospiti è stata interrotta a metà stagione, la decisione di Real Time coglie tutti di sorpresa. Roberto Valbuzzi ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram spiegando come stanno realmente le cose.
“Cortesie per gli ospiti non andrà più in onda“ ha esordito Roberto Valbuzzi nelle sue storie, il conduttore e chef ha tuttavia aggiustato subito il tiro aggiungendo: “No scherzo, andrà in onda ma le prime venti puntate sono terminate. “
Valbuzzi ha quindi spiegato: “Ma grazie a voi, e grande seguito di ascolti che ci avete dato, pazzesco, su questa stagione si è deciso di cercare di prolungare un pochino la durata di queste puntate. Fermandoci in questo momento di dicembre, mettendo insieme credo repliche o Casa a prima vista o qualcosa di nuovo, non lo so. Così da avere altre settimane di messa in onda di puntate nuove, se no a fine anno erano già finite”
Dunque non c’è di che preoccuparsi, le nuove puntate di Cortesie per gli ospiti torneranno in onda il prossimo anno e vesto il successo raccolto è altamente probabile che il trio formato da Tommaso Zorzi, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi resti inalterato.