Endless Love, la domanda che tutti si stanno ponendo in questo periodo: la serie turca avrà un sequel? Le notizie che arrivano dalla Turchia
In questo periodo, i telespettatori italiani si sono affezionati davvero tantissimo alla serie tv turca Endless Love. Va in onda tutti i giorni su Canale Cinque e riesce a raggiungere un numero di ascolti davvero importante, proprio per questa ragione la Mediaset molto spesso la premia e la mette anche in prima serata, in modo da permettere ai fan di questa serie di guardare più episodi di fila e non doversi accontentare delle briciole.
Insomma, le serie tv turche hanno avuto davvero un successo senza precedenti in questi anni. A dare vita a tutto fu Can Yaman, che approdò in Italia conquistando tutti in primis con la sua bellezza, e poi con le storie che venivano raccontate in queste serie. Successivamente, anche se lui ha preso un’altra strada, i telespettatori hanno continuato a seguire le nuove serie che sono andate in onda. E una di quelle che di recente ha riscosso più successo in assoluto, è stata proprio Endless Love. Una serie che racchiude un po’ di tutto: amore, passioni, intrighi, pathos e ancora tanto altro.
Endless Love continuerà con una nuova stagione? Tutto sul futuro della serie
In questi mesi abbiamo avuto la possibilità di affezionarci sempre di più alle storie che sono state raccontate, in modo particolare agli amori che abbiamo visto nascere proprio sul nostro schermo. Insomma, una serie che crea dipendenza, motivo per cui i fan stanno già iniziando a temere il momento in cui Endless Love giungerà al capolinea. Ma c’è una speranza che in molti stanno nutrendo proprio a tal proposito: ci sarà un seguito dove verrà raccontato anche il futuro dei protagonisti?
I telespettatori italiani sono davvero curiosi di sapere non solo come andrà a finire la tanto amata serie tv turca, ma soprattutto se ci sarà un sequel in cui ci sarà la possibilità di scoprire di più su quello che sarà il futuro dei personaggi a cui abbiamo avuto la possibilità di affezionarci nel corso di tutti questi episodi. Purtroppo, però, la serie tv si è conclusa nel 2017, dunque sembra abbastanza improbabile che possa esserci un continuo a distanza di tutto questo tempo. Alcuni fan ipotizzano che potrebbe esserci un ripensamento da parte considerato il successo enorme raggiunto proprio in questi mesi, ma ad oggi sembra ancora complicato che questo possa accadere.