Belve, la trasmissione delle interviste fa sempre più successo: ma quanto guadagna Francesca Fagnani a puntata? Cifre davvero clamorose
In questi anni, Francesca Fagnani ha riscosso sempre più successo nel ruolo di conduttrice di Belve. Schietta, sincera e determinata, è riuscita a far appassionare tantissimi telespettatori alla sua trasmissione, dove ogni settimana abbiamo la possibilità di vedere personaggi del mondo dello spettacolo, del calcio, della televisione in generale, piazzarsi sullo sgabello del suo studio e rivelare così a tutti coloro che sono in ascolto: “che belva mi sento?”.
Oramai è un po’ di tempo che la Fagnani conduce questa trasmissione, ma ha sicuramente avuto la possibilità di farsi conoscere meglio quando Amadeus l’ha scelta come co-conduttrice di una serata del Festival di Sanremo, dove ha portato la sua famosa agenda rossa e ha simulato una delle sue interviste, dove da chi c’è dall’altra parte pretende solo una semplice cosa: la cruda verità. Infatti, non tutti sono disposti ad accettare di essere intervistati in questa trasmissione: basta pensare al rapper Fedez che ha ponderato davvero molto prima di accomodarsi sullo sgabello dello studio di Belve e raccontare tutti i retroscena più scomodi della sua vita.
Insomma, non abbiamo dubbi sul fatto che la Fagnani sia davvero la conduttrice del momento: per i telespettatori è sempre molto interessante accendere la televisione e sapere che, la persona che verrà intervistata, sarà del tutto sincera e non si nasconderà dietro scuse o sorrisi di circostanza. Anche questa edizione che sta andando in onda ha raggiunto degli ascolti davvero stellari, proprio per questa ragione si ipotizza che la Rai potrebbe prendere la decisione di allungare la durata della trasmissione o addirittura trasferirla sul primo canale per la prossima stagione. Solitamente questo processo avviene proprio quando, i programmi su Rai Due o Rai Tre, raggiungono un successo senza precedenti.
Non sappiamo di preciso quanto Francesca Fagnani riesca a guadagnare con questa trasmissione, ma stando a quanto riportato da Bluewin.ch sembra che il suo compenso oscilli tra i 20mila e i 50mila euro a puntata. Si vocifera che il ricavo di ogni stagione sia una cifra che si muove tra i 100mila e 250mila euro. Insomma, un compenso davvero molto importante ma decisamente meritato, considerato che Francesca sta facendo davvero un ottimo lavoro: i risultati si vedono e di questo può andarne decisamente fiera.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…