Tempi duri per Brooke e Ridge, le tensioni tra Steffy e Hope rischiano di dividere per sempre le strade dei loro genitori.
Tutto è iniziato con un piccolo incidente hot, dopo il quale ha avuto in inizio una vera e propria guerra in famiglia, che vede nuovamente agli antipodi Steffy e Hope.
Stando alle anticipazioni americane la situazione per la famiglia Forrester si farà sempre più nera. Tutto è iniziato dalla relazione nascosta tra Hope e Carter, la figlia di Brooke pensando di trovarsi tra le braccia del suo amante si è trovata davanti Finn che subito l’ha respinta.
Nella stanza irrompe poi Steffy, che trovandosi davanti alla scena ha licenziato su due piedi Hope, pensando di aver fermato l’ennesimo tentativo della donna di conquistare suo marito.
Beautiful, duro colpo per Ridge: colpa di Hope e Carter
Dopo il licenziamento di Hope, la figlia di Brooke si è alleata con Carter per impadronirsi della Forrester Creations. I due amanti hanno in mente di estromettere dalla casa di moda Ridge e Steffy.
Brooke scopre tutto, la donna infatti ascolta per errore una conversazione tra Carter e Hope, durante la quale apprende per filo e per segno il piano dei due. Dopo aver affrontato sua figlia Brooke prende l’amara decisione di informare Ridge del piano di Hope e Carter.
Ridge rimarrà profondamente deluso da Carter, prima di essere un collaboratore l’uomo era infatti uno dei suoi più cari amici. L’affetto nutrito per l’uomo lo porta a chiedergli di restare alla Forrester e di tornare suoi passi. Tuttavia, Carter non ha la benché minima intenzione di allontanarsi da Hope, senza successo.
Nonostante la fedeltà dimostrata da Brooke, Ridge non può fare a meno di sottolineare che Steffy ha avuto sempre ragione su Hope, tanto da accusarla: “Hope ha trasformato Carter in una persona che non riconoscono.”
Nel frattempo Steffy spera che la situazione possa allontanare definitivamente Ridge da Brooke. La donna non ha mai perso la speranza di rivedere insieme i suoi genitori, tanto da testare il terreno con Taylor. Tuttavia, almeno per il momento, la donna non sembra avere alcuna intenzione di riaprire quel capitolo della sua vita.
Carter e Hope sono intanto più affiatati che mai e non sembrano decisi a mettere un freno al loro diabolico piano.