Affari Tuoi, tutti si domandano chi conosce il contenuto dei pacchi? Tutto quello che non sai sulla trasmissione condotta da Stefano De Martino
Negli ultimi anni, Affari Tuoi è tornato a riscuotere un successo davvero clamoroso. Per un certo periodo di tempo, i telespettatori si erano legati ad altri game show che ritenevano più nuovi e più freschi, poi con l’arrivo di Amadeus alla conduzione, le cose sono cambiate e in tanti sono finiti per riavvicinarsi a questo programma che, giorno dopo giorno, ha collezionato degli ascolti sempre più importanti.
Purtroppo qualche mese fa Amadeus ha preso la decisione di lasciare la Rai, ma al suo posto è subentrato Stefano De Martino che nel giro di poche settimane è stato in grado di conquistare davvero tantissimo i telespettatori italiani. Infatti gli ascolti sono andati sempre di più a migliorare e ora Affari Tuoi è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che ogni sera non vedono l’ora di scoprire quale sarà il contenuto del pacco scelto dal concorrente che gioca la partita.
Affari Tuoi: il contenuto dei pacchi è segreto per tutti? Lo sa solo una persona
A questo punto, c’è qualcosa che tutti i telespettatori da casa si domandano molto spesso: chi conosce il contenuto dei pacchi? Quello che sappiamo per certo, è che Stefano De Martino non sa niente. Questo perché durante la partita deve rimanere assolutamente neutro e non può assumere comportamenti che potrebbero destare sospetti. C’è una persona che sa cosa contiene il giocatore all’interno del pacco e si tratta di qualcuno che gioca dietro le quinte, proprio per non rischiare di dare segnali di alcun tipo, alterando in qualche modo la partita. Questa persona, infatti, non può che essere il dottore.
Il dottore ha un ruolo davvero fondamentale all’interno del gioco, infatti gioca dietro alle quinte e si fa vivo solamente a telefono, dove comunica al conduttore Stefano De Martino le offerte per il concorrente che sta giocando. Le sue offerte che vanno dal cambio ad una vera e propria cifra economica, sono ovviamente condizionate dal fatto che lui sia consapevole di quello che si nasconde all’interno dei pacchi blu. Infatti è fondamentale che il dottore sappia il contenuto dei pacchi proprio perché altrimenti non potrebbe fare il suo gioco e attuare una strategia nei confronti del giocatore.