Uomini e Donne: Gemma Galgani ne è la protagonista da quattordici lunghi anni, ma viene pagata per stare lì? La verità vi spiazzerà
Da ormai 14 anni a questa parte, Gemma Galgani è diventata la protagonista assoluta di Uomini e Donne. Di anni ne aveva solamente 60 quando scese per la prima volta le scale per famoso programma condotto da Maria De Filippi, all’epoca era stato appena inaugurato il trono over e lei aveva deciso di tentare la sorte cercando l’amore che aveva sempre sognato. Mai avrebbe immaginato che avrebbe riscosso così tanto successo nel ruolo di dama del parterre femminile.
Le sue storie d’amore si sono susseguite una dopo l’altra, con il commento immancabile di Tina Cipollari che non ha mai nutrito una grande simpatia nei confronti della famosa dama. Infatti in tutti questi anni le ha sempre dato filo da torcere, e forse sono state proprio le loro liti a portare la trasmissione ad un successo davvero senza precedenti. In tutto questo tempo, le due donne non sono mai riuscite a trovare un punto d’incontro e ogni puntata con loro diventa un vero e proprio show.
Gemma Galgani viene pagata per fare Uomini e Donne?
I telespettatori mentre guardano la puntata molto spesso si domandano tutti la stessa cosa: ma Gemma viene pagata per stare lì? Viene naturale porsi questa domanda dal momento in cui tutti coloro che entrano a far parte di quella trasmissione bene o male riesce a trovare l’amore nel giro di poco tempo, mentre lei in tutti questi anni non ha mai trovato la persona realmente giusta che facesse al caso suo. Sorge spontaneo il dubbio che senza di lei il programma non sarebbe più lo stesso e che per questa ragione non esisterà mai il giorno in cui la vedremo andare via con un uomo.
Bisogna partire dal presupposto che chi partecipa alla trasmissione di Maria non percepisce denaro, ma solamente visibilità. Al massimo hanno la possibilità di fare delle serate in cui vengono pagati, ma qui non c’entra niente la redazione del programma. Dunque in teoria Gemma non viene pagata, ma Spetteguless ha rivelato che alcune voci di corridoio suggeriscono che Gemma percepirebbe 2mila euro a puntata proprio per l’intrattenimento che regala ai telespettatori, e per il modo in cui in tutti questi anni sia riuscita a diventare la punta di diamante di Uomini e Donne.