Uomini e Donne, rivelazione sui tronisti: il divieto per accedere al trono è molto particolare.
Il programma di Uomini e Donne prevede regole molto ferree per poter prendere parte al programma, soprattutto per quanto riguarda i tronisti e le troniste e, per ovvi motivi, i rispettivi corteggiatori.
Nelle ultime puntate della stagione 2024/2025 uno dei tornisti di Uomini e Donne, Alessio, è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma.
Il motivo che ha portato la padrona di casa a prendere una simile decisione è stata la violazione del regolamento da parre del giovane.
Il primo divieto per i tronisti è il più ovvio: per poter partecipare al trono di Uomini e Donne è necessario che siano completamente single. Non solo prima di prendere parte al trono, ma anche durante il loro percorso all’interno del programma di Uomini e Donne non hanno la possibilità di frequentare persone esterne al programma.
A differenza poi di quanto avviene per i membri del parterre over, i tronisti non possono sentire i corteggiatori al di fuori del programma e delle esterne organizzate dalla redazione. L’unico modo che hanno per mettersi in contatto con le persone che li corteggiano è tramite la redazione, a cui possono chiedere di inviare messaggi o regali ai loro corteggiatori.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…