Il Paradiso delle Signore ci sta intrattenendo con una nuova stagione, ma tutti si domandano: Vittorio Conti tornerà mai nella soap? Tutta la verità.
Affascinante, dolce, premuroso ma determinato quanto basta: nel corso degli anni, Vittorio Conti è riuscito a diventare un personaggio davvero molto amato de Il Paradiso delle Signore. Proprio per questa ragione il suo addio improvviso ha spiazzato i telespettatori, che da un momento all’altro hanno dovuto cominciare a fare i conti con la sua assenza decisamente inattesa.
Interpretato da Ludovico Tersigni, Vittorio certamente non sarebbe stato lo stesso se non fosse stato lui. Il noto attore, infatti, con la sua umiltà e il suo talento, in questi anni è riuscito ad arrivare come nessuno sarebbe stato in grado di fare al cuore dei telespettatori. Il suo ruolo non è stato certamente facile, il capo di una azienda che deve mantenere una certa professionalità e al contempo fare i conti con il suo cuore malandato e numerose storie d’amore che hanno segnato non solo la sua vita ma anche il suo lavoro stesso. Forse proprio per questa ragione, Vittorio ha avuto bisogno di prendersi un attimo di pausa.
Vittorio Conti ha salutato il suo “Paradiso” alla fine della scorsa stagione, facendo le valigie e andando via contro ogni aspettativa. Essendo il protagonista assoluto, i telespettatori hanno sperato fino all’ultimo momento che questo non succedesse realmente. Eppure la stagione si è chiuso con questo addio straziante che ha decisamente cambiato il corso della serie. Ludovico, al termine della stagione, ha dichiarato di aver bisogno di prendersi una pausa da questa soap e che sicuramente per una stagione non ci sarebbe stato. “Ho preso la decisione di allontanarmi almeno per una stagione, che è la la prossima” sono queste le parole pronunciate proprio da lui durante una puntata de La Volta Buona.
A questo punto sorge spontaneo domandarsi se questa pausa durerà davvero solo per una stagione oppure potrebbe prolungarsi. La paura di Tersigni era quella di cadere nell’abitudine e di non avere più nulla da raccontare, proprio per questa ragione una pausa che terminerà poi con un ritorno, potrebbe rendere il suo personaggio molto più stimolante. In ogni caso, al momento non c’è ancora nulla di deciso: con molte probabilità, ci tocca attendere ancora qualche mese per scoprire quale sarà il reale destino del nostro amato Vittorio Conti.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…