Come finisce Endless Love, la serie TV turca che negli anni ha riscosso sempre più successo? Il finale, andato in onda nel 2017, vi sorprenderà.
Ogni giorno, milioni di telespettatori si piazzano davanti alla televisioni per guardare il continuo della storia che oramai da mesi è entrata nelle case di tutti gli italiani, ovvero Endless Love. Amori, amicizie, intrighi e tradimenti: una miscela che riesce sempre ad incuriosire moltissimo e forse è proprio questa la ragione per cui ha riscosso un successo tanto clamoroso. Tutti si sono affezionati a questo cast che ha dimostrato di avere un talento incredibile, regalando infatti numerose emozioni.
Questa serie è diventata anche tanto apprezzata sui social, dove ogni giorno gli utenti commentano quello che succede e in questo modo si è creata una piccola community che condivide emozioni e anche previsioni su quello che potrebbe succedere nelle puntate successive. A tal proposito, tutti sono davvero molto curiosi di scoprire come andrà a finire: l’epilogo della serie è andato in onda nel 2017 dunque è facile scoprirlo, ci sono persone che non vogliono rovinarsi la sorpresa ma la tentazione di sapere tutto è davvero molto forte.
Le anticipazioni sul finale ufficiale di Endless Love raccontano che Kemal e Nihan si ritroveranno davanti all’eventualità di dirsi addio per sempre, dal momento in cui Emir riuscirà a portare in porto il suo piano per causare la morte di quello che da oramai numerosissime puntate è il suo acerrimo nemico.
Nihan ovviamente sarà del tutto devastata da questo lutto improvviso che, inevitabilmente, finirà per cambiare tutta la sua vita. Riuscirà a trovare il coraggio di andare avanti grazie ad una lettera scritta da Soydere che troverà solo dopo la sua morte, nelle sue parole troverà la forza di continuare a prendersi cura della loro amata figlia.
Purtroppo Kemal non avrà alcuna possibilità di scegliere e si ritroverà costretto a sacrificare la sua vita per la persona che ama. Ovviamente per lei non sarà affatto semplice affrontare questo lutto, trascorrerà giornate intere a riguardare vecchie foto di quando erano felici insieme. Alla fine però si rimboccherà le maniche e deciderà di tentare ad essere felice proprio come lui avrebbe voluto, occupandosi di quella figlia che pensavano di poter crescere insieme e che purtroppo, per via di quella tragica vendetta, crescerà solo con l’amore di sua madre.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…