“Si arrabbiava sempre con me”, il video inedito di Romina Power: poi la rivelazione sulla mamma di Albano

Romina Power, dopo anni spunta il video inedito: la rivelazione dal passato coglie tutti di sorpresa. Ecco cosa le è successo.

Nel profilo Instagram di Romina Power è spuntato un video dal passato che ha molto sorpreso i fan della nota cantante e attrice.

Romina Power
“Si arrabbiava sempre con me”, il video inedito di Romina Power: la confessione dopo anni (potterandmore.com) Ansa Foto

Le doti artistiche di Romina Power sono note a tutti, la sua voce angelica e le sue doti artistiche sono sotto gli occhi di tutti, tuttavia c’è una particolare talento che per anni ha tenuto nascosto.

In un video apparso sul profilo Instagram della Power, la cantante è molto giovane e parla apertamente di una sua passione non troppo conosciuta.

Romina Power, la verità sul suo passato

Il passato di Romina Power, dai primi musicarelli in avanti, lo conoscono tutti. Degli anni prima la cantante ha sempre raccontato degli aneddoti riguardanti la famiglia, gli anni in collegio e la prematura scomparsa di suo padre Tyrone Power.

Romina Power
Romina Power, la verità sul suo passato (potterandmore.com) Ansa Foto

Tuttavia, proprio in quegli anni la Power ha incontrato una delle sue più grandi passioni, che ha portato con se fino in età adulta. Tutto è iniziato grazie a sua madre, Linda Christian.

La nota attrice, infatti, a tempo perso amava disegnare e dipingere. La Power, incuriosita da tutti quei colori, si è voluta mettere alla prova con questa attività. Prima di allora, racconta in una vecchia intervista, si occupava dei disegni per la scuola.

“Facevo le cose per la scuola – ha infatti detto – facevo arrabbiare il maestro. Si arrabbiava sempre con me, perché non faceva mai le cose che lui avrebbe voluto. Furibondo. Rosso in faccia, a sbattere giù i pugni sul tavolo!”

“Quando tu vuoi dipingere una persona, un soggetto, di solito si mette li in posa per te. È la posa che non mi piace. Voglio osservare qualcosa della sua persona e captare un qualcosa della sua esistenza, senza che si mette in posa” ha svelato, ama infatti captare le persone di spalle.

Proprio uno di questi quadri, rappresentate una ragazza hawaiana ritratta di spalle le ha fatto ricordare un aneddoto su Yolanda, la mamma di Albano e la suocera a cui tanto è stata legata.

Mia suocera, per anni, ha messo delle grandi piume, dei grandi vasi davanti a questo quadro, quello che secondo lei era troppo in vista in un salone”

Gestione cookie