Grandi novità nel futuro di Un posto al sole, cosa accadrà nelle puntate dal 9 al 13 dicembre 2024: tutte le anticipazioni.
La soap opera napoletana prodotta da Freemantle continua ad avere un notevole successo, nonostante sia ormai in onda dal 1996. Merito sopratutto delle trame sempre avvincenti che si susseguono stagione dopo stagione.
I rumors sulla prossima settimana lasciano trapelare alcune anticipazioni ricche di avvenimenti. Le trame dal 9 al 13 dicembre 2024 potrebbero anticipare l’addio di due personaggi pilastro della serie.
Un posto al sole, il futuro di Rossella cambia all’improvviso
Si preannuncia una settimana molto movimentata a Un posto al sole, nelle puntate che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2024. In modo particolare vedremo Alice protagonista di una serie di attriti. La giovane infatti, dopo essere rientrata da Londra ha iniziato a frequentare Vinicio. La giovane dovrà tuttavia vedersela con Ferri e Marina, estremamente contrari da questa frequentazione tra i due giovani.
In radio Roberto scoprirà infatti che Michele si è ribellato ai suoi ordini e i suoi veti editoriali. L’uomo ha infatti proseguito la sua inchiesta sul caporalato. Michele è arrivato a un punto di rottura, non sopporta più il grande controllo di Ferri sul suo lavoro.
Viola vuole spingere Damiano a rivolgersi a Eugenio, la donna vorrebbe infatti che fossero impiegate maggiori risorse nell’indagine sull’aggressione a Don Antoine. Pasquale sarà scagionato definitivamente dalle accuse e Rosa e Luisa torneranno finalmente a essere amiche come un tempo.
Rossella è sempre più decisa a lasciare Napoli, la dottoressa non sopporta più le pressioni del suo primario e sopratutto le sue molestie. La ragazza vorrebbe trasferirsi a Madrid per proseguire qui i suoi studi, per capire meglio come potrebbe essere la sua vita in Spagna.
Sull’aereo che la porterà a Madrid riceve la sorpresa di Nunzio. I due, dopo una notte di passione, hanno avuto alti e bassi. Sopratutto per la difficoltà del cuoco a rivelare la verità a Diana. Nunzio acquista un biglietto per Madrid e si dichiara a Rossella: “Non potrei stare da nessun’altra parte al mondo, non potevo lasciarti partire senza dirti che ti amo. Il momento che abbiamo sempre aspettato è arrivato Ross, possiamo stare insieme.”
Nunzio ha lasciato Diana e ora è pronto a vivere la sua storia d’amore con Rossella. Per i due ora si preannuncia il momento delle grandi scelte: partiranno insieme per Madrid o Rossella rinuncerà al suo futuro in Spagna?