Affari+Tuoi%2C+come+mai+sono+tornati+i+pacchi+di+cartone%3F+Esiste+un+motivo+e+c%26%238217%3Bentra+Stefano+De+Martino
potterandmorecom
/televisione/5949-affari-tuoi-come-mai-sono-tornati-i-pacchi-di-cartone-esiste-un-motivo-e-centra-stefano-de-martino/amp/
Spettacolo

Affari Tuoi, come mai sono tornati i pacchi di cartone? Esiste un motivo e c’entra Stefano De Martino

Affari Tuoi, con Amadeus i occhi erano plastificati: adesso come mai sono tornati i pacchi di carta? Esiste una ragione e c’entra Stefano De Martino.

Il cambio di conduzione di Affari Tuoi, ha portato davvero molti pareri contrastanti. In un primo momento i telespettatori facevano veramente fatica ad abituarsi all’idea di non vedere più Amadeus, ma bisogna ammettere che Stefano si è rivelato un ottimo sostituto, infatti è riuscito addirittura a riscuotere più successo del precedente conduttore. D’altronde condurre questa trasmissione per lui è stata davvero la realizzazione di un sogno, dal momento in cui la guardava alla televisione quando era solo un bambino.

Affari Tuoi (ANSA) potterandmore.com

In un primo momento Stefano è stato definito troppo freddo e impostato, poi col passare delle puntate è riuscito a sciogliersi e quindi a riscuotere numerosissimi consensi. Ogni puntata è un vero e proprio show, tutti i concorrenti riescono a diventare i protagonisti assoluti trascorrendo la partita solamente dietro ad un pacco. Insomma, Stefano ha dimostrato di avere tantissime qualità, ma d’altronde da quando ha ricevuto questo incarico ha sempre esternato un entusiasmo davvero molto acceso.

Affari Tuoi: il ritorno dei pacchi di carta è stato deciso da Stefano De Martino

Stefano non ha voluto seguire la scia di Amadeus, nonostante sarebbe stato molto semplice per lui adagiarsi sul successo del precedente conduttore. Invece nel momento in cui ha preso in mano le regole del gioco, Stefano ha portato davvero tantissimi cambiamenti, ad esempio come il ritorno del telefono rosso al posto dell’iPhone che utilizzava Amadeus durante le puntate della trasmissione, ma anche il ritorno dei famosi pacchi azzurri con il sigillo rosso che mancavano oramai da un po’ dal noto game show e che erano stati sostituiti da pacchi plastificati di un blu scuro. Un “format” tutto nuovo che ha decisamente funzionato, considerato il successo che ha ottenuto in così poche settimane di conduzione.

Affari Tuoi (ANSA) potterandmore.com

Ritornano i pacchi di carta, per chi è interessato. Non è una grande novità, ma semplicemente li ho visti accantonati nello studio. Mi piacevano tantissimo” con queste parole Stefano De Martino, intervistato da SuperGuidaTv, a inizio settembre ha annunciato ufficialmente il suo arrivo in Affari Tuoi. Per lui è stato fondamentale provare a ricreare lo stesso tipo di studio che vedeva sempre in televisione quando era un bambino, e quei pacchi di carta erano proprio quello che mancava per ritrovare l’atmosfera familiare di un tempo.

Antonella Panza

Recent Posts

Affari Tuoi, come si fa a partecipare come pubblico e quanto si guadagna? I segreti dietro la trasmissione

Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…

1 settimana ago

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

1 mese ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

1 mese ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

2 mesi ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

2 mesi ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

2 mesi ago