Stasera+tutto+%C3%A8+possibile%2C+quando+torna+lo+show+di+Rai+2%3F+Chi+sar%C3%A0+a+condurlo+e+tutte+le+novit%C3%A0+in+arrivo
potterandmorecom
/televisione/5952-stasera-tutto-e-possibile-quando-torna-lo-show-di-rai-2-chi-sara-a-condurlo-e-tutte-le-novita-in-arrivo/amp/
Spettacolo

Stasera tutto è possibile, quando torna lo show di Rai 2? Chi sarà a condurlo e tutte le novità in arrivo

Stasera tutto è possibile ha subito uno stop improvviso e ora tutti si domandano: quando torna lo show di Rai 2? E ci sarà ancora Stefano De Martino?

In questi mesi ci sta mancando sicuramente moltissimo Stasera tutto è possibile. Stiamo parlando del game show che andava in onda su Rai Due e che prima vedeva come protagonista Amadeus, e che poi ha subito un cambio di conduzione con Stefano De Martino. Nel corso degli anni ha riscosso sempre più successo, nonostante non venisse pubblicizzato a dovere. Il merito è stato sicuramente dei partecipanti che sono stati molto bravi ad intrattenere il pubblico da casa.

Stefano de Martino a Stasera tutto è possibile (ANSA) potterandmore.com

Stasera tutto è possibile è un programma molto dinamico, in cui attraverso numerosi giochi, gli ospiti delle puntate hanno la possibilità di mettersi alla prova e di divertirsi con il pubblico da casa che in questi anni li ha seguiti fedelmente. Proprio per questa ragione, quando Stefano De Martino è stato promosso come nuovo conduttore di Affari Tuoi su Rai Uno, è sorto spontaneo un dubbio: avrà di nuovo la possibilità di presentare questo show che ci ha fatto compagnia in questi anni?

Stasera tutto è possibile: il ritorno di Stefano De Martino

Solitamente i conduttori televisivi lavorano soltanto su un canale, proprio per questa ragione il passaggio di De Martino ha fatto temere a tutti che non lo avremmo più visto al timone della trasmissione serale di Rai Due. Invece le cose non stanno assolutamente in questo modo, infatti nonostante Stefano sia molto impegnato con Affari Tuoi che richiede tutto il suo tempo e le energie, a gennaio tornerà al timone di Stasera tutto è possibile, pronto a riprendere in mano le redini di quello show che ha subito un momento di interruzione proprio per via degli impegni di De Martino.

Stefano de Martino a Stasera tutto è possibile (ANSA) potterandmore.com

A questo punto tutti si domandano se il successo di De Martino ad Affari Tuoi, potrebbe portare nuovi telespettatori allo show di Stasera tutto è possibile, che non ha subito alcun cambio di conduzione durante l’assenza del suo padrone di casa. La prima puntata dovrebbe andare in onda martedì 28 gennaio e Cinguetterai su X ha riportato una news in proposito al Festival di Sanremo: infatti la trasmissione dovrebbe avere solo un attimo di pausa proprio in concomitanza con la settimana della gara canora più attesa dell’anno.

Antonella Panza

Recent Posts

Harry Potter, spuntano dei nuovi libri: tutti i dettagli trapelati sinora, i fan sono già impazziti

Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…

6 ore ago

Harry Potter, qual è la copertina più bella di sempre? Alcune sono davvero iconiche

Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…

1 giorno ago

Lutto terribile nel mondo di Harry Potter: è morto uno dei protagonisti dei film più iconici della saga

Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…

2 giorni ago

MasterChef, che titolo di studi ha Bruno Barbieri? Tutti i “segreti” della vita di uno degli chef più amati

Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…

3 giorni ago

Come partecipare al Grande Fratello? Tutta la procedura da seguire per diventare protagonista del programma TV

Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…

4 giorni ago

Crede di essere Harry Potter e lancia Caserta nel panico: ciò che ha fatto è assurdo

Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…

5 giorni ago