Ballando con le Stelle nel mirino della Rai? Salta la seconda semi finale della stagione 2024: perché non va in onda il programma di Milly Carlucci?
Milly Carlucci nel corso delle diciannove edizioni di Ballando con le stelle ha dovuto fa fronte a numerosi problemi e intoppi durante le puntate del programma. Come in tutti i programmi in diretta, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e il compito del conduttore è quello di non far pesare questi incidenti di percorso sulla fluidità del programma.
Per citare il discorso della Regina Elisabetta nel Natale 1992, questo potrebbe essere considerato un Annus horribilis per Ballando con le Stelle. Tra infortuni, ritiri e polemiche, il programma è sempre stato movimentato ma l’edizione di quest’anno mette a dura prova perfino la proverbiale pazienza di Milly Carlucci.
Dall’inizio di stagione a oggi, la Carlucci, gli autori e i collaboratori del programma di punta di Rai1 hanno dovuto far fronte a numerosi problemi, che, talvolta, hanno rischiato di oscurare la gara stessa. Viene quindi da chiedersi se ci sia un motivo dietro la mancata messa in onda di Ballando per questa sera.
Questo sabato, 7 dicembre 2024, sarebbe dovuta andare in onda la seconda semifinale di Ballando con le stelle, durante la quale avremmo scoperto quali coppie si giocheranno la finale del talent di ballo tanto amato dal pubblico televisivo. Tuttavia, la consueta diretta con Milly Carlucci è scomparsa dal palinsesto e questa sera non andrà regolarmente in onda. Sono dunque molte le domande che sorgono al pubblico a casa: cosa è successo? Ma, sopratutto, quando torna in onda Ballando con le stelle?
L’edizione numero diciannove di Ballando con le stelle è stata segnata da vari infortuni, tra tutti quello di Nina Zilli, fin da subito tra le concorrenti migliori dell’edizione e papabile vincitrice del programma. Sonia Bruganelli, oltre a essere protagonista di numerose polemiche durante il suo percorso, durante le prove si è inclinata alcune costole, infortunio che l’ha costretta a ballare con l’ausilio di un busto.
Tuttavia, il vero fattaccio è legato alla figura del maestro Angelo Madonia. Il noto professionista ha intrecciato una relazione con Sonia Bruganelli prima del programma e questo amore, pur non gareggiando i due in coppia, è stato spesso oggetto di battute da parte dei giurati, tra tutti Selvaggia Lucarelli. Madonia gareggiava quest’anno in coppia con Federica Pellegrini ma tra i due non si è mai creata la giusta sintonia, questo sommato ad alcuni comportamenti del professionista hanno portato la produzione di Ballando a sostituire il maestro. In corsa è arrivato Samuel Peron, pronto a sostenere la campionessa di nuoto, tuttavia a un passo dalla messa in onda anche il maestro ha subito un brutto infortunio. In soccorso è arrivato Pasquale La Rocca, non più in gara dopo l’abbandono di Nina Zilli.
A complicare ulteriormente l’edizione e la puntata di sabato scorso, la scomparsa di Mariotto durante la diretta. Sparizione che ha costretto gli autori ad annullare i voti dati dal giudice fino al momento dell’abbandono del programma. Insomma, i problemi non sono mancati ma ci vuole ben altro per togliere Ballando con le stelle dal suo posto. Questa sera salta la messa in onda per poter trasmettere La Prima Alla Scala, serata condotta proprio da Milly Carlucci che tornerà regolarmente in onda con Ballando sabato 14 dicembre 2024.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…