Endless Love ci toglie sempre il fiato con le sue magiche location: ma dove viene girata la famosa serie TV? Puoi andarci pure tu!
In questi mesi, Endless Love è entrata nei cuori di tutti gli italiani. Stiamo parlando della serie TV turca che giorno dopo giorno ha appassionato veramente tutti con la sua trama intricata. Amori, passioni, intrighi e tradimenti, un vero e proprio mix di emozioni che hanno reso questa serie davvero di successo, proprio per questo motivo i fan ora sono piuttosto dispiaciuti all’idea di chiudere questa parentesi televisiva che ci ha regalato davvero tantissimo in così poco tempo.
La serie TV è stata trasmessa a grande richiesta del pubblico solamente in questi mesi in Italia, ma in realtà è stata girata molto tempo fa. Infatti, in Turchia l’ultima puntata è andata in onda nel 2017, proprio per questa ragione i fan si stanno mettendo l’anima in pace all’idea che non ci sarà un continuo, che ad oggi tutti stanno tanto sognando. Nonostante il successo clamoroso ottenuto qui in Italia, sarebbe un po’ complicato radunare di nuovo tutto il cast, che ad oggi è impegnato in altri progetti, per mettere su una nuova stagione. Dunque è proprio arrivato il momento di lasciarli andare.
Endless Love ha conquistato tutti: ma dove andare per vedere i luoghi dei set?
Sui social c’è davvero grande dispiacere per la morte di Kemal, che ci ha fatto compagnia per tutte queste puntate. Purtroppo viene strappato alla vita troppo presto per via di una stupida vendetta, proprio per questa ragione la donna che ama si ritrova ad affrontare un lutto terrificante che cambia completamente la sua vita. Comunque sia, questa serie a un meraviglioso significato e merita davvero tutto il successo ottenuto in questi mesi. Tanti fan infatti vorrebbero addirittura andare a visitare i luoghi in cui è stata girata: ma è veramente possibile farlo?
Molte persone si domandano se i luoghi della serie non siano altro che dei set, ma non è assolutamente così. Endless Love infatti è stata interamente girata nella meravigliosa Istanbul, tranne la scena dell’incidente minerario che vediamo nella prima puntata, che invece è stata girata a Zondguldak. Grazie a questa serie abbiamo avuto la possibilità di vedere le bellezze di Istanbul, un luogo che nasconde davvero tanti luoghi magici che molte persone ad oggi non vedono l’ora di visitare.