Beautiful, la resa dei conti tra Hope e Steffy: Ridge perde il controllo. La scelta di Brooke gli spezza il cuore

Beautiful, colpo di stato alla Forrester: Ridge e Steffy perdono tutto. Tradimento in famiglia: Brooke Logan non ha dubbi sul suo schieramento.

Dalle anticipazioni Americane scopriamo che per Ridge Forrester si prevedono tempi molto duri. Dopo anni e anni a lavorare sodo per la Forrester Creation rischia di perdere tutto.

Steffy Ridge Hope
Beautiful, Ridge scontro aperto con Hope: il matrimonio con Brooke rischia di naufragare (potterandmore.com) Foto YT @theboldandthebeautifil

La guerra interna all’azienda di famiglia non accenna a placarsi e niente sarà come prima, anche a livello personale: per Ridge e Brooke si prevedono tempi molto duri.

La loro coppia potrebbe non sopravvivere a questo ennesimo scossone, la causa di questi problemi in azienda è proprio di Hope. La figlia di Brooke e Dicon è infatti più che mai decisa a farla pagare a Steffy ed è pronta a tutto pur di distruggere la vita alla sua rivale.

Beautiful, il colpo basso di Hope e Carter

Nelle puntate di Beautiful in onda in America, che in Italia vedremo tra diversi mesi, abbiamo visto Steffy e Hope arrivare ai ferri corti. Al punto che Steffy ha deciso di licenziare Hope dalla Forrester Creation.

Ridge Carter
Beautiful, duro colpo per Ridge: colpa di Hope e Carter (potterandmore.com) Foto YT @theboldandthebeautifil

Brooke ha rivelato a Ridge che Hope e Carter stanno tramando alle sue spalle, l’uomo di fiducia di Forrester gli ha fatto firmare un documento con il quale prende il controllo della casa di moda.

Hope è pronta a tutto pur di vendicarsi di Steffy, al punto da volerla estromettere dall’azienda di famiglia. Ridge è rimasto molto scosso dal tradimento di Carter, non solo un collaboratore ma anche un suo caro amico. Pare che nelle prossime puntate Hope e Carter riusciranno a prendere il controllo della Forrester Creation estromettendo così Steffy e Ridge.Non contento Carter offrirà a Ridge il ruolo di capo designer, un affronto che l’uomo non può sopportare. Anche Eric va in escandescenza, chiedendo all’ex uomo di fiducia se nell’azienda da lui creata ci fosse ancora posto per lui.

Dopo una violenta lite alla Forrester, Ridge tenta di trovare conforto e complicità in Brooke. Tuttavia, la donna è irremovibile: non può sopportare le parole di Ridge su sua figlia Hope e quando l’uomo che ama le chiede di mandare via la figlia dalla loro casa la Logan non ha alcun dubbio su chi scegliere. Così Ridge si rifugia da Steffy, la quale gli fa capire che non c’è più posto nella sua vita per i Logan, invitandolo a vivere a casa sua. Alla scena assiste anche Taylor, che non ha mai smesso di amare il suo ex marito.

Gestione cookie