Beautiful, colpo di stato alla Forrester: Ridge e Steffy perdono tutto. Tradimento in famiglia.
Dalle anticipazioni Americane scopriamo che per Ridge Forrester si prevedono tempi molto duri. Dopo anni e anni a lavorare sodo per la Forrester Creation rischia di perdere tutto.
La guerra interna all’azienda di famiglia non accenna a placarsi e niente sarà come prima, anche a livello personale: per Ridge e Brooke si prevedono tempi molto duri.
La loro coppia potrebbe non sopravvivere a questo ennesimo scossone, la causa di questi problemi in azienda è proprio di Hope. La figlia di Brooke e Dicon è infatti più che mai decisa a farla pagare a Steffy ed è pronta a tutto pur di distruggere la vita alla sua rivale.
Nelle puntate di Beautiful in onda in America, che in Italia vedremo tra diversi mesi, abbiamo visto Steffy e Hope arrivare ai ferri corti. Al punto che Steffy ha deciso di licenziare Hope dalla Forrester Creation.
Brooke ha rivelato a Ridge che Hope e Carter stanno tramando alle sue spalle, l’uomo di fiducia di Forrester gli ha fatto firmare un documento con il quale prende il controllo della casa di moda.
Hope è pronta a tutto pur di vendicarsi di Steffy, al punto da volerla estromettere dall’azienda di famiglia. Ridge è rimasto molto scosso dal tradimento di Carter, non solo un collaboratore ma anche un suo caro amico.
Pare che nelle prossime puntate Hope e Carter riusciranno a prendere il controllo della Forrester Creation estromettendo così Steffy e Ridge.
Harry Potter, l'errore clamoroso che nessuno ha notato durante uno dei film della famosissima saga:…
Quanto guadagna Papa Francesco per il suo ruolo all'interno del Vaticano? Lo stipendio mostruoso al…
Uomini e Donne, il trono di Martina sta appassionando milioni di telespettatori: ma chi sarà…
Il Gran Caffè Amato è il punto di ritrovo preferito da le veneri de Il…
L'Amica Geniale, la famosa serie TV è arrivata a capolinea con un grande punto di…
I Cesaroni 7 stanno per tornare in TV, spuntano i primi spoiler sul futuro di…