Uomini e Donne, Gemma e Tina si odiano davvero? Il loro rapporto dietro le quinte

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari si odiano davvero o è studiato tutto a tavolino? I loro rapporti dietro le quinte del programma

Non ci sono dubbi: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sicuramente le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Le due si sono conosciute nel 2010, quando la dama torinese ha deciso di entrare a far parte della trasmissione per provare a realizzare il suo sogno di trovare l’amore vero. Le cose tra di loro si sono subito complicate, dal momento in cui Tina non ha mai creduto ad una sola parola detta da Gemma, per non parlare del fatto che l’ha sempre finta e frivola.

Uomini e Donne, Gemma e Tina si odiano davvero? I loro rapporti dietro le quinte
Tina e Gemma (wittytv) potterandmore.com

Le loro liti sono diventate ben presto molto iconiche. Le abbiamo viste addirittura arrivare alle mani, per non parlare di tutte le volte che Tina le ha lanciato secchiate d’acqua o le ha gettato torte addosso. Insomma, si sono ritrovate molto spesso a superare i limiti, e anche se negli ultimi anni le abbiamo viste stabilire una sorta di tregua, non si sono mai realmente sopportate e comunque sia le loro discussioni sono sempre state all’ordine del giorno.

Tina e Gemma di Uomini e Donne: si odiano davvero o è tutto un copione?

Tina e Gemma non hanno mai provato realmente a starsi simpatiche, sono due donne molto diverse e proprio per questa ragione durante le puntate le vediamo sempre arrivare allo scontro. Tina è molto più razionale e in un certo senso dura, mentre Gemma è una donna più disillusa, che sogna l’amore delle favole e che non ritiene importante il fatto che ormai non sia più una ragazzina. Per questo Gemma viene molto criticata da Tina, che molto spesso le fa notare che dovrebbe regolarsi in questo senso.

Uomini e Donne, Gemma e Tina si odiano davvero? I loro rapporti dietro le quinte
Tina e Gemma (wittytv) potterandmore.com

Molto spesso le persone si domandano quanto ci sia di vero in tutto quello che vediamo in televisione: è davvero possibile questa antipatia che dura praticamente da quasi 15 anni? Molto spesso Tina e Gemma si sono ritrovate a rispondere in altre sedi a questa domanda e hanno confermato che sì, non vanno per niente d’accordo neanche dietro le quinte del programma. Dunque tutto quello che vediamo in televisione è certamente amplificato, sono molto più teatrali nelle loro reazioni, ma è tutto reale proprio come sembra: tra di loro non c’è simpatia, non sono per niente amiche e non hanno alcuna intenzione di diventarlo.

Gestione cookie