Tina Cipollari, per la prima volta in tutti questi anni, avviene il passaggio in Rai: cresce l’attesa per “l’esordio” della famosa opinionista, ecco quando la vedremo in diretta!
Non abbiamo assolutamente dubbi sul fatto che Tina Cipollari, nel corso di questi anni, sia diventata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. La sua esperienza con questa trasmissione è cominciata praticamente in concomitanza con l’inizio: lei era una tronista e creò davvero molto scalpore con il suo carattere esuberante. Aveva solo trent’anni, eppure la sua personalità era davvero esplosiva, così tanto da convincere Maria De Filippi a tenersela stretta anche per le edizioni seguenti.
In questo modo Tina è diventata l’opinionista più amata della trasmissione. Non ha peli sulla lingua, dice tutto quello che le passa per la testa e proprio per questo motivo molto spesso è stata motivo di polemiche, ma non volerle bene è praticamente impossibile. Maria molto spesso la rimprovera per alcuni suoi atteggiamenti, i telespettatori in ogni caso hanno imparato a volerle bene e la ritengono davvero la regina di questo programma che oramai va in onda da oltre due decenni, e che per Tina è diventato come una seconda casa.
Tina Cipollari pronta per la Rai: cosa bolle in pentola?
Un grande intrattenimento sono anche le sue liti con Gemma Galgani, praticamente all’ordine del giorno. L’opinionista e la dama torinese non sono mai riuscite ad andare d’accordo e finiscono per discutere in ogni puntata anche per i motivi più futili. Molto spesso le persone si domandano: ma si odiano davvero così tanto o è tutto studiato a tavolino? Le due donne ci hanno sempre tenuto a sottolineare che anche fuori dagli studi, i loro rapporti sono praticamente questi. Infatti ci sono stati molto spesso anche degli scontri a telecamere spente.
Insomma, sarebbe impossibile immaginare Uomini e Donne senza Tina, eppure in questi giorni non si sta parlando d’alto che del suo improvviso passaggio in Rai. La famosa opinionista di Canale Cinque, infatti, ha accettato la proposta di essere intervistata da Francesca Fagnani a Belve, la nota trasmissione televisiva in cui i personaggi famosi ricevono domande molto schiette riguardo la loro carriera e in modo particolare la loro sfera privata. Un momento molto atteso da tutti i telespettatori italiani, che non vedono l’ora di vederla lì, su quello sgabello nero, pronta a raccontare alla conduttrice tutta la sua vita.