Quando finisce Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino? Tutto quello che c’è da sapere sul programma.
Oramai è diventato un appuntamento fisso: ogni sera i telespettatori italiani si piazzano davanti alla televisione pronti a guardare una nuova puntata di Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, oramai ha riscosso un successo davvero clamoroso non solo nel ruolo di presentatore televisivo, ma proprio al timone di questo game show, che ha saputo personalizzare e trasformare in qualcosa di davvero molto apprezzato da tutti i fan di questa trasmissione.
Il compito di Stefano De Martino non è stato affatto semplice, infatti il giovane napoletano si è ritrovato a prendere in mano le redini del programma lasciato da un grande conduttore, ovvero l’amato Amadeus che in questi anni è riuscito a diventare un vero e proprio idolo per gli italiani, in modo particolare grazie ai festival di Sanremo di successo che hanno visto proprio lui come capitano della nave.
Affari Tuoi, quando finisce questa stagione: quello che c’è da sapere
D’altronde non è la prima volta che De Martino si trova a sostituire Amadeus. Basta pensare a Stasera tutto è possibile, altro programma televisivo, una specie di game show, che in questi anni ha riscosso davvero moltissimi consensi proprio con Stefano al timone. Prima di lui c’era stato Amadeus che sì, aveva portato al successo questa trasmissione, ma alla fine De Martino è stato davvero molto bravo come suo successore e, anche in questo caso, bisogna dire che Stefano è stato molto bravo. Entrato in punta di piedi, puntata dopo puntata ha conquistato sempre di più i telespettatori da casa, che ad oggi lo hanno promosso a pieni voti in questo ruolo.
A questo punto ci domandiamo quanto durerà questa stagione di Affari Tuoi che vede come Stefano assoluto protagonista. Pure quest’anno è previsto che duri fino al mese di giugno, ovvero la fine della stagione televisiva: lo scorso anno, ad esempio, l’ultima puntata è andata in onda proprio il primo giorno del mese. A quel punto sarà molto interessante capire se Stefano deciderà di rimanere oppure sceglierà di voltare pagina e andare a condurre una nuova trasmissione, chiudendo questa parentesi televisiva che gli ha portato davvero tanto amore da parte dei telespettatori italiani.